www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove condizioni

Inviato da Seagull 
Nuove condizioni
14.08.2004 - 10:50
Dal 16 agosto 2004 cambieranno le condizioni per l'utilizzo dei servizi di Tre, allo scopo di sfruttare meglio le risorse disponibili e migliorare la qualità del servizio verso i Clienti. Ecco le nuove condizioni.
Le chiamate telefoniche e le videochiamate saranno consentite solo dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 20 alle ore 24 dei giorni feriali, e ben 24 ore su 24 il sabato e nei giorni festivi. Negli altri orari non sarà possibile effettuare chiamate voce o videochiamate. E' comunque possibile utilizzare, tutti i giorni, 24 ore su 24, il servizio SMS per comunicare.
L'invio dei messaggi MMS sarà limitato alla fascia oraria 8-16 per i numeri di telefono dispari e dalle 16 alle 24 per i numeri di telefono pari. Nelle altre fasce orarie non sarà possibile inviare MMS, ma sarà comunque possibile memorizzarli nelle "Bozze" del proprio videofonino per poi inviarli negli orari in cui il servizio è consentito.
Le condizioni tariffarie dei piani "Tua" rimarranno invariate, ma a seconda delle direttrici di traffico e del carico della rete, ci potranno essere alcune telefonate che verranno tariffate 0.52 Euro/min IVA compresa. Non sarà possibile conoscere in anticipo il costo effettivo della chiamata, che in caso di tariffazione maggiorata sarà comunicato tramite Flash SMS alla fine della chiamata stessa. Chi avesse la necessità di sapere comunque in anticipo quanto costerà la prossima chiamata può chiamare il numero 4337 al costo fisso di 1,5 Euro (IVA compresa).
Infine, ad ogni SIM verrà attribuito un numero massimo di registrazioni in rete giornaliero, attualmente pari a 3. Ogni ulteriore registrazione in rete eccedente questa soglia sarà tariffata a Euro 0,60 IVA compresa. Si ricorda che ogni volta che il Videofonino viene acceso, effettua una registrazione in rete.


Re: Nuove condizioni
14.08.2004 - 11:13
ma stai scherzando o è tutto vero
dove lo hai letto?




Re: Nuove condizioni
14.08.2004 - 11:59
Nando sta scherzando, vuole prendere in giro la 3 ... in questo periodo i "capoccioni" sono tutti in vacanza, come ferie hanno preso tutto agosto, forse ritornano per il 30, ma non si sa. Ad una promoter che conosco ho chiesto delle info sulla carta servizi (che a quanto pare alla "scuola" non spiegano nè divulgano) e mi ha detto che se ne sarebbe riparlato a settembre perchè erano tutti in fase rem per le imminenti ferie (questo fine luglio) ...


Re: Nuove condizioni
14.08.2004 - 15:20
sull'etichetta della mia confezione c'è scritto che il lock non sarà rimosso entro settembre 2004... come faccio a sapere quando lo rimuoveranno?


Re: Nuove condizioni
14.08.2004 - 20:07
mistermind ma che stai a di'? il sim lock sara' messo a settembre e non sara' rimosso prima di un anno.


Re: Nuove condizioni
15.08.2004 - 11:07
Curiosità, ma come fanno a metterti il sim lock sul telefono? Lo fanno riprogrammandolo da remoto?
Perché a questo punto basta cacciarci dentro un'altra SIM prima di settembre e il gioco è fatto, se adesso il blocco non c'è ci si può mettere un'altra SIM, e una volta che quella venduta col telefono non è più dentro, come fanno a bloccarlo da remoto?


Re: Nuove condizioni
15.08.2004 - 23:08
credo proprio che seagull dica un maredi sciochezze!!!
Le nuove condizioni le ha proprio sognate, per il lock, se non sai come funziona stai zitto. Ci fai più bella figura.
Gioca con altri giochi che è meglio.
Il lock viene fatto con la usim con il quale il videotelefono è stato venduto!!!.


Re: Nuove condizioni
16.08.2004 - 02:58
Seagull il sim-lock a differenza del op-lock non è sul telefono, bensi' sulla rete 3, in pratica funziona tipo la blacklist delle imei dei telefoni, nel senso che l'imei di quel telefono è abbinata alla scheda, quindi se metti un altra scheda la rete 3 fa il controllo, riconosce che non è quella abbinata e di "butta fuori" ... ovviamente se per esempio tu hai un cell sbloccato (metti un motorola che hai comprato un mese fa) e metti una sim di altro gestore il sim lock lo hai comunque se metti la scheda 3, ma non con gli altri operatori.
spero di essere stato chiaro.


Re: Nuove condizioni
16.08.2004 - 09:33
Ciccio: primo, la cosa del Sim Lock non l'ho affermata ma l'ho chiesta perché non la so. Quindi, innanzitutto, impara l'italiano se non lo sai, mi pare di essere stato chiaro.
Secondo, le nuove condizioni ovviamente sono una presa in giro detta in senso ironico. Solo tu non l'hai capito qua dentro.
Se qui c'è uno che non fa una bella figura, quello sei proprio tu. Nel 2004 non capire l'italiano è ormai inammissibile....


Re: Nuove condizioni
16.08.2004 - 15:05
sia ad agosto...a ferragosto...è vacanza!!!!prenditene una due tre....tutte le olte sti post polemici!di certo non passare agosto a sapere quanto credito residuo ho...sarà una cosa temporanea...se non lo sarà pace!mnp e via!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Nuove condizioni
24.08.2004 - 15:45
ma che cos'e sto lock??




----------
Grazy


Re: Nuove condizioni
24.08.2004 - 21:50
è un taglio di capelli il classico lookstyle


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati