www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Inefficienza

Inviato da Seagull 
Inefficienza
06.08.2004 - 18:47
Da circa 2 giorni il servizio 4330 per la lettura del credito residuo non funziona.
Non posso nemmeno chiamare il customer care, non mi va di spendere 60 cent ogni volta che voglio leggere il mio credito residuo... L'unica è usare il portale QUANDO FUNZIONA.
Una così mostruosa inefficienza non l'ho mai vista. Vodafone è un paradiso al confronto.


Re: Inefficienza
06.08.2004 - 19:17
Se chiami il 133 per conoscere il credito perchè il 4330 nun funziona basta che lo fai presente all'operatore e la chiamata è gratuita.




Re: Inefficienza
06.08.2004 - 19:33
Hai ragione anche io non da 3 giorni il servizio ricaricabile non funziona oggi per farmi una ricarica ho dovuto chiamare il numero a pagamento 3933934330.




----------
Domy


d3
Re: Inefficienza
07.08.2004 - 09:09
vai da vodafon ti tratterano sicuramente meglio
ps faccio gli auguri a tutti quelli del forum vodafon


Re: Inefficienza
07.08.2004 - 09:44
> Se chiami il 133 per conoscere il credito perchè il 4330 nun funziona basta che
> lo fai presente all'operatore e la chiamata è gratuita.

Ma sta scritta da qualche parte questa cosa? Perché ormai io ragiono solo su ciò che è scritto bianco su nero. Se sta scritto bianco su nero da qualche parte ok.


Re: Inefficienza
07.08.2004 - 12:31
se non funziona il 4330 le ricariche si possono fare anche dal sito tre gratuitamente inserendo il codice della ricarica 3


d3
Re: Inefficienza
07.08.2004 - 12:51
tu ragioni..............?


Re: Inefficienza
07.08.2004 - 13:51
x Seagull ..
Molti del forum ti darebbero fuoco, sei propio contro 3!
Non puoi emettere sempre dei vibra negativi.
Io parlerò in maniera negativa solo a dicembre ( dopo 7 mesi ) se è il caso.
Essendo 1 tecnologia assolutamente innovativa e sperimentale in 7-8 nazioni al mondo con la videotelefonata pura è già tantissimo quello che riusciamo a fare in italia.
Ti posso assicurare che per i disservizi attuali possibili sono io in prima persona a soffrirne per via del lavoro ( telefono sempre accesso 24/24 per reperibità ) con il roaming non sempre veloce a commutare e quindi 1 - 2 minuti che non prende tim- 3 e 3 - tim !
Visto che mi piace essere contornato di alta tecnologia ... questo nè è il prezzo e lo dice anche il mio nick-name.
Spero che 3 si rafforzi al + presto o nelle peggiori delle ipotesi venga assorbita da tim (difficile).
Dietro a 3 è possibile che si nascondano forze economiche non indifferenti...
Buon tutto a tutti ( sarà 1 gara dura )

Tutto intorno a chi ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati