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SALVE a tutti, ho da poco acquistato un videofonino nece228, e nonostante ho avuto attivata la usim, il portale3 NON HA MAI DATO SEGNI DI VITA!
Ovviamente sono in una città sotto 3g, e.....sentite questa ho ricevuto l'email di conferma attivazione per 15gg del Gratis3?!?! BENE. Piccolo problema non ho l'accesso! ho inviato email di aiuto, ma ancora niente. Come ottenere il famoso rimborso?? non ho trovato sul sito dove ne parlano. GRAZIE.
Devi aspettare la email di risposta altrimenti non ti daranno mai il rimborso perche' vogliono il track number o come diavolo si scrive.
Ciao Ra
sicuro che il portale sia configurato correttamente? comunque alcuni videofonini hanno dei problemi con il portale o in alcune zone è tre ad avere problemi, comunque puoi trovare la carta servizi nella sezione download del sito 3, ma come ha scritto amonra ci vuole il tracking number per chiedere il rimborso e comunque non deve essere pretestuoso.
non puoi provare la tua usim in un altro videofonino? magari in quello del negoziante? prova a scrivere una nuova mail alla 3, attento a non mettere lettere accentate che ti segano la mail per il software che gli fa cilecca.
Toglietemi una curiosità . Ma se non mi rispondono alla e-mail (che è il motivo per cui chiedo il rimborso), come posso specificare il track number della email di risposta?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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