www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gestore orrendo

Inviato da Seagull 
Gestore orrendo
26.07.2004 - 11:17
Attenti a Tre.
La fregatura è dietro l'angolo.
Le promozioni finiscono anticipatamente senza preavviso (successo a me) e l'utente ignaro naviga, naviga e si ritrova la scheda svuotata.
Il servizio clienti NON RISPONDE ALLE EMAIL. Ne ho alcune in attesa da quasi un mese.
E' un buco nero che ingoia soldi e non dà niente in cambio.
Il portale NON VA QUASI MAI, in compenso ha un costo spropositato (come si fa a pagare 3 euro per un filmato del Corriere? Ma stiamo scherzando?)
State alla larga. Se questi sono i nuovi gestori, meglio rimanere con i vecchi. Tre è una macchina tritasoldi per i clienti ma non dà niente in cambio.


Re: Gestore orrendo
26.07.2004 - 11:26
sottoscrivo in pieno,i servizi vanno bene solo per i top3,anche se ora col limite di 15 contenuti giornalieri non è poi una gran cosa,molto meglio i 100 spalmati in una settimana. i clienti ricaricabili hanno dei antaggi con qualche piano solo chiamando e/o ricevendo,ma a questo punto chi utilizza i tanto decantati servizi 3g coi costi da sanguisuga non ha tutte le rotelle a posto.dopo la rimodulazione degli abbonamenti per quanto mi riguarda potrebbero anche chiudere...alle mail non danno più riposta dopo aver rimodulato la carta servizi a conferma che prima lo facevano solo per non accreditare troppi soldi a chi chiedeva i rimborsi e l'alternativa qual'è??? pagare (per parlare di un problema grave) il 133.buffoni, serietà zero


Re: Gestore orrendo
26.07.2004 - 14:20
Ho mandato l'ennesima richiesta. Stavolta, per non rispondere, si sono inventati che è giunta incompleta e che non devo usare le accentate per non creare problemi. Nell'era del multimediale, il primo gestore UMTS italiano, che consente di fare videotelefonate, mandare immagini video musica ecc., non accetta le lettere accentate nei suoi messaggi. Un branco di gentaglia e nient'altro.
E sapete cosa più mi rode? CHe con questa storia dei telefonini semiregalati, mi hanno fregato e ora se me ne voglio andare da Tre mi tocca gettare nel cesso il telefono che non posso usare con nessun altro. Ma mandateli a quel paese, fateli scoppiare questi buffoni.


Re: Gestore orrendo
27.07.2004 - 11:19
IO SONO IN ATTESA DI RISPOSTA AD UNA E.MAIL DAL 18 GIUGNO..
DOPO NUMEROSI RECLAMI (E RICHIESTA DI RIMBORSO PER IL RITARDO) MI CONTATTA UN OPERATORE E MI DICE CHE A LORO NON RISULTANO E,MAIL IN SOSPESO..
E CHE DEVO RISPEDIRGLIELA.. MEDIANTE UNA PROCEDURA STRANA.. MA NEL PORTALE MI RISULTA ANCORA IN ATTESA... CI RINUNCIO...




----------
ds


Re: Gestore orrendo
27.07.2004 - 14:25
rinunciare a prendeere sei soldi fai male non si deve lasciare nulla al caso


Re: Gestore orrendo
27.07.2004 - 19:08
Anche a me si sono inventati questa presa per i fondelli dei caratteri accentati.
A me sembra che 3, almeno per i piani ricaricabili vada considerato un po' l'hard discount (o, se preferite, la Ryanair) dei telefonini.

Per quanto mi riguarda, ora spendo MOLTO di meno di quando avevo Wind, e se considero questo posso anche accontentarmi di avere un servizio-spazzatura. Certo che se un domani gli saltasse in mente di rimodularmi la tariffa, bye bye...


Re: Gestore orrendo
27.07.2004 - 21:48
Sottoscrivo tutto...
Nel mio caso, ho inviato una email il 3/7 per richiedere spiegazioni su un addebito che non mi risultava chiaro: risposta "lampo" nella quale veniva indicato di non utilizzare caratteri accentati perché la mail era giunta incompleta (!!!).
Ho riscritto l'email il giorno stesso ma non ho mai avuto risposta; esasperato, dopo diversi giorni ho chiamato l'133 richiedendo, come da carta servizi, un indennizzo per il disservizio, ma l'operatore mi ha detto che doveva essere dimostrato in modo evidente che non stavo cercando di lucrare sulla mancata risposta da parte loro alle email. Comunque, ha detto, mi avrebbero ricontattato loro.
Nessuno mi ha contattato, ed ho scritto una nuova email l'8/7 nella quale evidenziavo che "probabimente" avevo diritto ad un indennizzo.
Sto ancora aspettando una risposta...

Al di là di questo, e al di là del fatto che mi guardo bene dall'utilizzare i servizi del portale, ho trovato la tariffa SuperTua per me molto vantaggiosa, specialmente per quanto concerne i 10 cent di ricarica al minuto.

P


d3
Re: Gestore orrendo
31.07.2004 - 09:30
Seagull ma senza Tre a chi scriveresti ma non hai una ragazza?????????????


Re: Gestore orrendo
01.08.2004 - 17:33
d3, è evidente che sei un rivenditore Tre, invece di rispondere a critiche ben definite, rispondi con frasi che non c'entrano niente. Tipico di chi non sa cosa rispondere.
Poogacioff: quell'operatore è un vero idiota. In pratica ti ha detto che per aver diritto all'indennizzo deve essere dimostrabile senza ombra di dubbio che tu sei in buona fede. Questi pagliacci stanno rigirando le cose: da che mondo è mondo, è vero il contrario, cioè che per NON darti l'indennizzo deve essere dimostrato in modo evidente che tu NON sei in buona fede. Non che per darti l'indennizzo deve essere dimostrato in modo evidente che tu sei in buona fede. Invece questi meschini partono dal presupposto che li si voglia fregare e dicono "Tu mi stai fregando e devi dimostrare che non è vero". Presunzione di colpevolezza. Una cosa che proprio non esiste.
Davanti a questi atteggiamenti, viene davvero da sperare che facciano un botto gigantesco e spariscano per sempre dal mercato.


d3
Re: Gestore orrendo
02.08.2004 - 09:17
Io ancora non mi spiego l' accanimento e sono d'accordo con le critiche ma se tu dici dandone un accezione negativa che io sono un rivenditore ( ladro?) mi spieghi
perchè non cambi semplicemente gestore,augurarsi la chiusura non ha senso.
Ti ha mai sfiorato l'idea che la colpa di certi disservizi sono dell'azienda in quanto per esempio i suoi collaboratori sono tipo quelli del c.care diciamo così "impreparati"?
ps mi dici come ti guadagni da vivere?


Re: Gestore orrendo
03.08.2004 - 10:47
qualcuno mi puo dire come chiamare la motorola per farmi sbloccare il mio A835!comunque avete proprio ragione io ho rimesso il mio moto nello scatolo e ho ripreso il mio 7650 con la mia sim tim128K.anche a voi consiglio dim fare come ho fatto io.




----------
Domy


Re: Gestore orrendo
03.08.2004 - 14:43
NESSUNO VI OBBLIGA A UTILIZZARE 3


Re: Gestore orrendo
04.08.2004 - 11:33
Io mi guadagno da vivere occupandomi di informatica, però ho un modo di lavorare un po' diverso da quello in auge oggi nel 99% dei casi, e cioè tutto quello che faccio lo faccio in modo PRECISO e non alla ca**o di cane, come per l'appunto accade nel 99% dei casi. Che vuoi farci, mi hanno insegnato a lavorare così...
A chi dice che nessuno mi obbliga ad usare Tre: Tre mi ha venduto un telefono che posso usare SOLO CON TRE e SOLO CON LA USIM che mi ha fornito Tre. Se non uso Tre, posso prendere il telefono e buttarlo nella tazza. Ecco perché la uso, perché Tre MI COSTRINGE ad usarla. Colpa mia che mi son lasciato infinocchiare, per questo ora lo urlo ai quattro venti: almeno qualcun altro non ci cascherà.


d3
Re: Gestore orrendo
04.08.2004 - 17:22
qui ti volevo,ma come uno che si occupa di informatica non sà che che certi processi per quanto provati e riprovati possono avere problemi,sbaglio o si pagano
contratti di assistenza annuali per i softwer,e poi sai che significa gestire all'improvvisoun milione di clienti,sono sicuro che tu al posto loro avresti fatto sicuramente di meglio................... sei solo un piagnone se fosse per tè gli start up
non esisterebbero,ma come mai un conservatore come te compra un prodotto così
nuovo bo!!!!!!!!!!!!!!!! ripeto le critiche vanno benissimo sono salutari ma piangere
proprio non và. e venditi sti telefoni.
ps ne riparleremo quando tim voda faranno umts e se lo faranno meglio e a minor costo sarò pronto a prenderne atto( io sono sicuro di no),ma basta con i pianti e gli
isterismi.


Re: Gestore orrendo
04.08.2004 - 18:30
d3, vorrei ricordarti che l'acclamato milione di clienti non è "arrivato" all'improvviso: l'ad di 3 già a settembre dell'anno scorso era lì a proclamare che sarebbero arrivati al milione di clienti per Natale 2003 e avevano sfornato la fantastica tariffa Tua...
Seagull ha commesso la sciocchezza di acquistare cell+scheda3 nonostante avesse letto sul forum tutti i vari lacci e laccetti imposti, tuttavia, a parte questo dettaglio (dopo tutto, quanti utenti vanno sui forum di telefonia prima di acquistare?!?), ha tutto il diritto di segnalare e lamentare anomalie, disfunzioni e comportamenti scorretti.
Se io pago x avere 1 servizio, pretendo tale servizio, non è questione di piangere.
Tanto x fare 1 esempio, se i furboni di 3 hanno messo il cc a pagamento, pretendo che il servizio sia impeccabile (visto che si sono "distinti" dai concorrenti) e mi aspetto che abbiano previsto un carico di lavoro decisamente elevato x chi evade le richieste via mail (non ci vuole un guru x prevedere che i clienti utilizzeranno massicciamente questo servizio x evitare 60 cent di balzello ogni volta che apre bocca un consulente 3).
La giustificazione che la società è nuova ed è pioniera nel suo settore è troppo abusata e si pretende troppo spesso di scaricare i suoi errori/problemi sulla clientela (gente che paga, niente è regalato); nn mi sembra di aver mai letto di un'azienda automobilistica (x esempio) che abbia mai accampato come scusa, nel caso un automobilista abbia avuto un incidente x cause inerenti al cattivo funzionamento del veicolo, "guardi che il modello è nuovo, doveva aspettarselo"...


Re: Gestore orrendo
05.08.2004 - 09:57
Sante parole Firn... sante parole!
D'altronde qui non si discute su questioni di lana caprina, ma di disservizi e comportamenti poco corretti di un gestore che, a leggere la sua " Carta dei Servizi " , mette al primo posto la qualità!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Gestore orrendo
05.08.2004 - 18:08
> contratti di assistenza annuali per i softwer
^^^^^^^^^^^

Tu invece sì che te ne intendi di informatica, e anche tanto a quanto pare... :-) :-) :-)

Che all'inizio ci possano essere problemi, difficoltà nello start-up ecc. è pacifico, ma bisogna anche dare un limite a queste cose. Prima o poi lo start-up deve finire, non può continuare all'infinito. Mi pare che il rodaggio di Tre sia terminato da un bel pezzo.


Re: Gestore orrendo
06.08.2004 - 12:13
Me ne vado da tre pure io e spero che altri facciano il mio passo anche perche sono deluso dal modo in cui trattano i clienti e dalla loro gesione


Re: Gestore orrendo
06.08.2004 - 22:56
dalla padella al fuoco


errore?
06.08.2004 - 23:09
ma la tariffa super tua di ricarica ogni minuto di trAffico ricevuto nn è di 5 cent???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati