Lettera email inviata a tre sia il 20\07\04 che il 25\09\04
Buon Giorno a voi
Sono Antonio De xxxxxxx titolare della ditta Hi xxx s.r.l. via Partenope xx\b.c Napoli cap 80123
Titolare di due abbonamenti Top Privilege con i Numeri 3930.xxxxxx in questione rotto e anche il (3930 xxxxxx ancora con 606Nec Immagginate)
Di cui uno il numero 3930xxxxxx non funziona più il telefono dalla mattina del 16 Luglio non si è acceso più.
il telefono in Questione è il Motorola 835
con Imei :
352745000621015
Da quel giorno non posso più usufruire sia del telefono è sia della Usim !!
Visto che le altre e-mail non hanno avuto nessun esito
Vi chiedo la carità sono un povero fesso che ha due Top Privilege è dal 16 Luglio non puo telefonare perchè il telefono è rotto,come ho già comunicato sia via 133 e via e-mail (vedi sotto).
Ma fino adesso non si è fatto vivo nessuno che devo fare?
Avviso..questa è l'ultima email che effettuo via formale e per vie normali
Inoltro fatemi sapere, adesso come faccio a recuperare i 90 minuti che perso dal 16 fino adesso!!!
Vi ringrazio
Antonio De Matteis
----- Original Message -----
From: DMA
To: ;
Sent: Tuesday, July 20, 2004 8:25 AM
Subject: Richiesta di Sostituzione Telefono Motorola835 x Top3 Privilege
Buon Giorno
Sono una vostra Vittima e cliente Top 3 Privilege
Antonio De rinascimiento
con il Numero di telefono 3930xxxxxx
sono due giorni che non posso usare il telefono che non funziona.
Ho cercato di comunicare con voi on il 133 ma sempre senza esito positivo perchè ho il pc era rotto dopo una ora di conversazione o Perchè risultava un LG e senza email.
il telefono in Questione è Motorola 835
con Imei :
352745000621015
Gentilmente mi potreste chiamare al 335xxxxxx per risolvere il Problema?
La ditta è Hi in Napoli Via Partenope,xx\b,c Napoli cap 80xxx Tel 081 xxxxxx
Potreste anche qui farmi recapitare il telefono al più presto è da venerdi 16 che sono senza.
Per favore cercate di farmi recuperare la rubrica del Motorola 835
Vi ringrazio
Antonio De Matteis
----------
Marco