www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola A835 drammatico !!!

Inviato da Maxo 
Motorola A835 drammatico !!!
25.07.2004 - 23:14
azz ero contento del "Motorolone" ma oggi è successo qualcosa di grave, in pratica mi si è cancellata parte delle foto in memoria, tutti i filmati e non è possibile memorizzarne di nuovi
- come se non bastasse il programma di collegamento con il computer (quello contenuo nel cdrom arancione) non funziona piu correttamente, in pratica non è possibile inviare nuovi dati al cellulare
- la cosa piu grave è che mi ha distrutto Outlook Express con il quale era sincronizzato, adesso infatti non appena cerco di aprire il programma di posta elettronica appare la scritta "si è verificato un errore in msimn.exe. L'applicazione verrà chiusa" potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Qualcuno può aiutarmi?


Re: Motorola A835 drammatico !!!
26.07.2004 - 08:55
Quando si immettono troppi dati nell'835 come immagini,video ed altro il telefono molto spesso va in tilt e va resettato con un master reset. Io dopo due volte non ci tengo più nulla eccetto la rubrica e l'agenda. Devi comunque purtroppo ripristinarlo con un master reset.




----------
MAX CH


Re: Motorola A835 drammatico !!!
26.07.2004 - 22:11
dopo la formattazione funziona il telefono ma il programma di collegamento al computer continua a non funzionare correttamente
OUTLOOK EXPRESS continua a non poter essere aperto dandomi errore_
E' RECUPERABILE LA POSTA ELETTRONICA CON "MASTER RESET" ??
>ma questo master reset è la cancellazione totale e/o il ripristino iniziale ??<
non capisco chi mi pagherà i danni


Re: Motorola A835 drammatico !!!
29.07.2004 - 12:58
in outlook non hai perso nulla, basta che ti salvi i file dbx per la posta e il file wab per la rubrica, gia' se provi con outlook (non express) puoi importare tutto.
fai anche un bel windows update.
per il motosola mandalo (a settembre of course) all'assistenza che ti aggiorneranno il software, ci sono molte versioni che vanno in tilt dando memoria piena e cancellando tutto dalla propria memoria.


Re: Motorola A835 drammatico !!!
29.07.2004 - 16:14
prova a cercare nel menu la voce FORMATO (sarebbe Format.. tradotto male) e ritornerà a funzionare-- ciao..




----------
ds


Re: Motorola A835 drammatico !!!
29.07.2004 - 17:08
Ciao,ho cambiato gestore e mi trovo bene con 3.Ho uno splendido A835 (il computerone) e non capisco perchè ti lamenti tanto.


Re: Motorola A835 drammatico !!!
30.07.2004 - 15:13
A Mirken
"si è verificato un errore in msimn.exe. L'applicazione verrà chiusa" potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Se non è possibile aprire Outlook Express va da se che fin tanto che non trovo cosa c..zo è il file msimn.exe non c' è modo di :
aprire
salvare
spostare e quant' altro possibile sulla posta
Ho anche provato a reinstallare Internet Explorer ultima versione dal sito Microsoft e non risulta possibile l' installazione
"E' stata rilevata una versione piu recente di internet explorer già installata nel sistema.
Impossibile continuare
TUTTO RIDICOLO MA VERO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati