www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Top 3 Privilege

Inviato da tonino8 
Top 3 Privilege
22.07.2004 - 14:52
Mi si è rotto telefono è sono tre giorno che aspetto sostituzione mi hanno detto che tra tre giorni mi arrivera poi ho chiesto rimborso 90 minuti per 6 giorni mi hanno detto che devo chiedere presso i negozi o meglio franciasing tre per questo tipo di domande!!!
ma vi pare una cosa plausibile?




----------
Marco


Re: Top 3 Privilege
23.07.2004 - 23:05
Ma è incredibile oggi fa una settimana e io ancora non ho un telefono per telefonare!!!!ho fatto richiesta tempo fa una settimana circa è siamo ancora alle solite!!!intanto io non posso telefonare è perdo i 90 minuti al giorno,vi sembra cosa giusta?
Io pago 55 euro al mese più iva per cosa?per pagare 85 euro al mese più iva senza telefono.prima potevo anche comprare un telefono per telefonare ma adesso la differenza è troppo.!!!

secondo voi cosa dovrei fare?




----------
Marco


Re: Top 3 Privilege
24.07.2004 - 20:21
volevo informarti che se chiami il 133 e gli dai il numero della ricevuta che ti ha consegnato il centro assistenza, ti sbloccano la sim e la puoi utilizzare su tutti i gsm.
ciao


Re: Top 3 Privilege
26.07.2004 - 23:50
Ti ringrazio del consiglio ma io non ho tutti questi telefoni gsm.

Vorrei quello promesso al tempo della registrazione




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati