www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TOP EXECUTIVE COME FARE X SAPERE QUANTO CONSUMO?

Inviato da R1 
R1
TOP EXECUTIVE COME FARE X SAPERE QUANTO CONSUMO?
19.07.2004 - 12:50
Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi come fara a conteggiare i minuti d telefonate,msg inviati,servizi in rete ecc.?Con la rimodulazione a 90 min giornalieri d top 3 executive non dovevano darci 1 numero da chiamare x verificare i nostri consumi?Mi sono rotto d azzerare continuamente il timer del cell,e poi come cavolo faccio a sapere quali sono chiamate e quali videochiamate?E' tutto nello stesso conteggio!!!
Motorola A835.


Re: TOP EXECUTIVE COME FARE X SAPERE QUANTO CONSUMO?
19.07.2004 - 14:10
a giugno un operatore della 3 mi disse che si doveva chiamare il 133 e fino a settembre me lo comunicavano loro.. così ho fatto però mi dicono i consumi alla mezzanotte del giorno prima... gentilmente ho fatto presente all'operatrice che non me ne facevo nulla dei consumi al giorno precedente e chiedevo che inoltrasse un reclamo per poi essere contattato... la stessa molto "scocciata" mi diceva che avrebbe provveduto.... ma dal 3 luglio ad oggi nessuno mi ha chiamato...
Quindi consiglio a tutti di chiamare il 133 e poi presentare un reclamo... non otterremo molto però almeno gli intasiamo un pò le linee..




----------
ds


Re: TOP EXECUTIVE COME FARE X SAPERE QUANTO CONSUMO?
19.07.2004 - 21:10
Giusto è meglio che chiamiamo tutti cosi sensibilizziamo a mettere un contatore non si può fare alla cieca!!!




----------
Marco


Re: TOP EXECUTIVE COME FARE X SAPERE QUANTO CONSUMO?
19.07.2004 - 22:06
Sono pazzi scatenati. Trasformano una tariffa a tempo giornaliero e non danno la possibilità di sapere in tempo reale sulla disponibilità del tempo rimasto. L'unica è il contatore del cellulare anche se non proprio affidabile.




----------
MAX CH


Re: TOP EXECUTIVE COME FARE X SAPERE QUANTO CONSUMO?
20.07.2004 - 09:30
Fate come me ogni giorno una e mail di reclamo per il contatore prima o poi si stuferanno di sentirmi o mi sufero io prima ? Questo e proprio un dilemma..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati