www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Truffato LEGGETE.

Inviato da modem 
Truffato LEGGETE.
17.07.2004 - 13:22
Ciao Ragazzi, mi è successa una cosa assurda, io ero un possessore di un contratto EXECUTIVE ( 20 ore mensili ), poi qualche mese fà ci hanno dato la possibilità di passare ad un costo di 49,00 Euro aò TOP 3 EXECUTIVE ( 10 ore settimanali Tot 40 ore ).
Qualche giorno fà mi sono visto recapitare una racomandata dove la 3 mi informava vhe alla scadenza dell'anno contrattuale, non intende rinnovarmi il contratto, senza motivare questa loro scelta.
Ho provato in tutti i modi a contattare qualcuno che potesse spiegarmi come era possibile una cosa del genere, Fax, telefonate, ma niente da fare nessuna risposta, non vogliono motivatr la loro scelta, poi sono venuto a conoscenza che in tutta italia hanno sorteggiato a caso e non lo dico per scherzare 250 persone aventi lo stesso contratto risevando loro lo stesso trattamento.
Adesso le mie carte sono tutte nelle mani di un avvocato, anche se credo che non ci risolverò niente, ma la cosa più assurda è che se avessi voluto fare la portabilità del numero per recuperarlo, la 3 non lo cede, e ancora più assurdo è che sono possessore di ben 4 Videofonini della 3, e se mi vedrò rompere il contratto non potroò che utilizzarli con le loro ricaricabili, se cacciassero voi in questo modo voi continuereste ad utilizzare i loro servizi ??????
IO NO........


Re: Truffato LEGGETE.
17.07.2004 - 15:18
Ma allora era meglio il contratto a 20 ore?Sicuro?




----------
Marco


Re: Truffato LEGGETE.
18.07.2004 - 10:59
purtroppo lo possono fare,comunque dopo la rimodulazione coi 90 min.giornalieri possono andare tutti a zappare la terra a cominciare da novari che non saprebbe gestire un asilo nido nell'ora del riposino. braccia rubate all'agricoltura :-D


Re: Truffato LEGGETE.
18.07.2004 - 12:03
Sono pienamente dacordo con chi dice che devono andare a zappare...


Re: Truffato LEGGETE.
19.07.2004 - 11:23
INCREDIBILE E ASSURDO....




----------
ds


Re: Truffato LEGGETE.
19.07.2004 - 11:24
PROVA ANCHE ATTRAVERSO UN'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI.. www.intesaconsumatori.it




----------
ds


Re: Truffato LEGGETE.
19.07.2004 - 13:04
Salvator, l'avvocato l'ho contattato attraverso la Federconsumatori, i quali dopo 2 ore dall'invio della mia email, mi hanno risposto e messo in contatto con un avvocato della mia Città, spero che i risultati siano ottimi come il lavoro che svolge questa associazione.


Re: Truffato LEGGETE.
19.07.2004 - 22:18
spero che gli facciano sputare pallini a questi incompetenti dilettanti.io tra meno di 4 mesi li mollo comunque dato che è inconcepibile ciò che han fatto e che continuano imperterriti a fare...che affondino come il titanic,altro non meritano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati