www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BASTA SPOT!!!!

Inviato da qwertj 
BASTA SPOT!!!!
12.07.2004 - 13:18
NON SE NE PUO' PIU'!!! quasi la metà della pubblicità televisiva (e non solo) riguarda la telefonia... ma perchè non la piantano di spendere milioni e milioni di euro in pubblicità e con i soldi che risparmiano riducono le tariffe???!!??...
Naomi GAMBEBELLE.. Tutto intorno a te... I MODE YOU CAN.... 3 THE MAGIC NUMBER
MA ANDATEVENE A QUEL PAESE!!!!!!
Chi pensate che paga tutti questi spot???? Noi con le nostre tariffe......
Mi chiedo come sia possibile che nenache uno degli operatori scelga una politica alternativa di minore visbilità mediatica ma maggiore economicità...
Ritengono veramente l'opinione pubblica (CONSUMATORI) così demente???
Si fanno la guerra a colpi di spot televisi cercando la modella più bella e la colonna sonora più orecchiabile... Eppoi ci fanno spendere un patrimonio per telefonare..
MA IN CHE MONDO VIVIAMO!!!???

P.S. ho anche smesso di fare il tifo per la Ferrari da quando si è VODAFONIZZATA...


Re: BASTA SPOT!!!!
12.07.2004 - 14:09
-Bhè ma non esageriamo se le società telefoniche speculano sui costi è dovuto al solo fatto che la mamma del gonzo/a aspetta sempre in dolce attesa
-a buoni intenditori poche parole ;-)


Re: BASTA SPOT!!!!
13.07.2004 - 08:26
E pensa che incontro molta gente che mi chiede:Hai il telefono della 3 ...3 e cos'è 3?




----------
MAX CH


Re: BASTA SPOT!!!!
13.07.2004 - 20:44
Ieri è arrivata Megan qui vicino a La Spezia... Tellaro per la precisione... per fare il nuovo spot Vodafone...eh eh eh non se ne può più..però lei è un bel vedere :-)
Ciaoooo!!!

Andrea


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati