www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scandalo e vergogna

Inviato da Seagull 
Scandalo e vergogna
09.07.2004 - 10:29
Credo ci siano gli estremi per una denuncia per reato.
Le videochiamate (perlomeno quelle fatte con Videonoi) vengono tariffate al costo di 5 cent. (un minuto di videochiamata) anche se il numero chiamato suona libero e non risponde.
Posso garantirlo, ho fatto i test ed ho le prove.
Siamo ormai alla farsa.


Re: Scandalo e vergogna
09.07.2004 - 11:58
si e' capitato anche a me. sono tariffate 5 cent quanto il numero non risponde, ma ovviamente non c'e' lo scatto alla risposta. ora credo che una denuncia ti porti via tempo. spero per te che il tuo tempo valga piu' di 5 centesimi al minuto.


Re: Scandalo e vergogna
09.07.2004 - 12:07
Azz! .. e pensare che tempo fa era una leggenda metropolitana che si pagassero pure gli squilli ::cool:: ... però sono ancora onesti che non ti fanno pagare lo scatto alla risposta ::diablo::




Re: Scandalo e vergogna
09.07.2004 - 12:29
E' una questione di principio: o la cosa sta scritta chiaramente nei termini contrattuali, o si chiama TRUFFA. Il mio tempo può valere anche di più, ma se lasciamo correre tutto poi non veniamoci a lamentare di chi ruba al governo, quando siamo proprio noi i primi con il senso civico sotto le suole delle scarpe...


Re: Scandalo e vergogna
09.07.2004 - 19:27
l'unica cosa è cambiare continuamente operatore, ma non tornare a 3 con tutti i suoi vincoli , telefoni e Sim bloccati........finchè non tornano sul pianeta terra anche loro toglindo lo scatto alla risposta.....che è un vero e proprio prelievo forzato (parlando in termini fiscali, il famoso Fiscal Drag...ve lo ricordate?), perchè la rete UMTS, così mi dicono, consuma la metà della corrente del GSM normale; quindi i costi di gestione sono minori.

T i
R apino
E gualmente

S
I

V
E
D
E

;)




Re: Scandalo e vergogna
10.07.2004 - 15:51
la tre se la mena troppo...qua da me non esiste nemmeno la video chiamata...wind ha gia messo le bts umts e tre no...scandaloso..(novara)




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati