www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La vera forza di tre qual'è vorrei saperla

Inviato da ilbiund 
La vera forza di tre qual'è vorrei saperla
06.07.2004 - 10:34
il servizio che ho trovato piu utile dalla rimodulazio e e sicuramente come ingrassare i signori della tre altra fregatura sono le soglie date per il giorno dopo servizio molto utile, dopo due mesi che sapevano di rimodulare un piano non attivano un servizio per i clienti ma aumentano le spese perche se chiami il 133 tutti i giorni per sapere se hai regalato dei soldi alla tre paghi e per molte volte paghi per non avere nulla in quanto i terminali non vanno o sono bloccati o mille e piu di mille scuse, tutto soddisfatto nel non sapere nulla e aver pagato ringrazi e l'operatore molto gentile con frase ironica ti dice grazie di aver scelto tre, perche chi a tre si vede. Avrei un nuovo slogan per la tre al prosimo spot pubblicitario: chi a tre si vede perche le fregature che diamo sono le numero uno, un saluto e meno male che si sei tu tre altrimenti ci annoiavamo in questo forum.....


Re: La vera forza di tre qual'è vorrei saperla
06.07.2004 - 11:40
ilbiund ha scritto:

> Avrei un nuovo slogan per la tre al prosimo spot
> pubblicitario: chi a tre si vede perche le fregature che diamo
> sono le numero uno

rotfl rotfl rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati