www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SCANDALOSO.. TOP 3

Inviato da salvator 
SCANDALOSO.. TOP 3
05.07.2004 - 09:57
SCANDALOSO.. prima della famora rimodulazione ho contattato il 133 per sapere come poter verificare le soglie giornaliere disponibili ed in tempo reale.. un gentile operatore mi risponde che dal 1 luglio si può conoscere il traffico residuo chiamando il 133 e dal 1 settembre mediante il Portale.
Il 3 luglio chiamo il 133 per curiosità e una operatrice mi dice che conosce il traffico effettuato alla mezzanotte del giorno prima; faccio presente che non mi interessava sapere quello che avevo fatto il giorno prima e che inoltri un reclamo ai responsabili.. La stessa operatrice mi dice che "stanno studiando un modo per verificare il traffico" ma le faccio notare che prima di rimodulare un piano tarriffaripo devono aver già "pensato alle soluzioni"...
A qualcuno è successo lo stesso?




----------
ds


Re: SCANDALOSO.. TOP 3
06.07.2004 - 08:29
assurdo!!! davvero assurda questa cosa!
Questo significa che mancan di professionalita' e che non sono per niente seri!il sistema di conteggio potevano benissimo crearne subito uno ma molto prima della rimodulazione!Preferiscono far scemunire gli operatori della tre nel dire i minuti di traffico effettuati....

Inoltre da quanto ho capito quando ti connetti ad internet,con tutto il MB gratuito si pagano 60 centesimi alla connessione.che dire davvero una truffa bella e buona.Io gli farei causa con una societa' dei consumatori senza disdire il contratto che rimane ancora il piu' convieniente nella storia della telefonia in Italia.Va be buona giornata a tutti.


Re: SCANDALOSO.. TOP 3
07.07.2004 - 14:23
A TUTT'OGGI NON HO RICEVUTO NESSUNA CHIAMATA DAL CALL CENTER.. QUALCUNO SA QUANTO TEMPO MASSIMO HANNO PER RISPONDERE?

TEMPO FA (16 GIUGNO) HO MANDATO ANCHE UN E-MAIL TRAMITE IL PORTALE E AD OGGI NON SO NULLA..




----------
ds


Re: SCANDALOSO.. TOP 3
07.07.2004 - 19:17
quando si ha a che fare con dilettanti è sempre così,questi se non corregono il tiro devono aprire in qualche paese del terzo mondo per incantare altri clienti. la cosa più incredibile è che non hanno (unici al mondo) un sistema per far sapere quanto il cliente consuma e ora con i 90 minuti a maggior ragione.che affondino e
che dio li abbia in gloria,amen


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati