www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma stiamo scherzando?

Inviato da Seagull 
Ma stiamo scherzando?
02.07.2004 - 15:50
Oggi provo a chiamare il 133 e il risponditore automatico, quando chiedo di passarmi l'operatore, mi dice qual è il numero da chiamare e mi avvisa che è a pagamento.
Allibito, chiamo il numero a pagamento, contatto l'operatore e questo mi dà la conferma: con 3 il Customer Care è a pagamento.
Ma stiamo dando fuori di testa? Uno ha problemi e deve pagare per risolverli?
Vedo che non c'è limite al peggio.


Re: Ma stiamo scherzando?
02.07.2004 - 16:46
Esiste una valida alternativa chiamata posta elettronica ... perchè non usarla? Io via email mi sono anche fatto sbloccare una sim...

Io poi personalmente preferisco pagare 60 centesimi per una risposta immediata e cordiale che non pagare niente e fare ore di circuito d'attesa come avviene per altri call center ... ma questa sia chiaro che è una mia opinione...

Stefano




----------
Ste


Re: Ma stiamo scherzando?
02.07.2004 - 17:21
infatti! e poi cn la mail se nn ti rispondono entro 48 ore, ogni 24 ore che passano hai diritto a 5euro di ricarica sulla tua USIM! mio frate l' anno scorso c' ha fatto tipo una trentina di euro!!! buono!


bella!




----------
Claudio


JK
Re: Ma stiamo scherzando?
02.07.2004 - 17:42
beh il call centere di vodafone è gratis,ed è di certo il migliore che si possa avere....attese nulle,risposte gentili e risoluzione immediata(certo le eccezioni esistono ovunque).
cmq a nessuno piace pagare qualcosa che con gli altri è gratuito.....




----------
giacomo


Re: Ma stiamo scherzando?
02.07.2004 - 23:43
Ma come... io non ho mai pagato niente per chiamare il 133.
Da quanto ne so io è a pagamento solo per i NON clienti.
Dan


Re: Ma stiamo scherzando?
03.07.2004 - 12:08
x seagull:
guarda che parlare con il call center di 3 è da un bel pò che è a pagamento (cliente o non cliente).. come vedi Vodafone ha diversi difetti, ma anche altri non sono da meno!

x daniele:
non paghi se non parli con l'operatore, altrimenti ti becchi il balzello comunque.

La mail è un canale complementare, ma non si può considerare sostitutivo della telefonata (talvolta a voce si impiega 5' x spiegare un disguido che via mail porta via 1/2 ora), inoltre x me 60 cent sono troppi x avere una risposta "immediata e cordiale" senza xò avere la sicurezza che sia corretta e precisa: lo stesso servizio l'ho gratuitamente con il cc di Vodafone e, in misura inferiore, anche con Tim.


Re: Ma stiamo scherzando?
03.07.2004 - 15:15

Io preferisco usare Vodafone, chiamo il 190 e mi rispondono subito, non cade MAI la linea neanche se l'operatore e' in difficolta' nel rispondermi e sono meno stressato.
Sull'assistenza via mail di Tre spesso ricevo risposte preimpostate senza risolvere il problema...
Opinione mia :)


Re: Ma stiamo scherzando?
03.07.2004 - 15:19
Caro Seagul, la prima volta anch'io rimasi allibito. Devo dirti pero che riflettendo potrebbe risultare un sistema efficacie per scoraggiare tanta gente che a volta intasa i centralini per sciocchezze. Speriamo che non si adegui molto presto ad altri gestori.
In ogni caso furono molto preparati e gentili! Vorrei vedere...;-)
Un saluto.


Re: Ma stiamo scherzando?
03.07.2004 - 22:17
si ma un gestore come la tre, dove ogni giorno ci si accorge di un addebito errato o di un disservizio non può mettere il call center a pagamento. Vodafone raramente combina casini eppure il 190 è gratis.


Re: Ma stiamo scherzando?
04.07.2004 - 21:13
e' una pazzia far pagare il customer care!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati