www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Italiana o straniera????

Inviato da italy90 
Italiana o straniera????
29.06.2004 - 18:45
Scusate raga voi che siete super informati sulla azienda tre,io vorrei sapere se tre è una azienda italiana o straniera.
Grazie




----------
Domy


Re: Italiana o straniera????
29.06.2004 - 22:32
bhè, si chiama tre ma è austriaca, penso!




----------
Claudio


Re: Italiana o straniera????
30.06.2004 - 10:26
Perchè mai austriaca??????????????
Tre è il mome commerciale con cui hanno lanciato sul mercato il servizio di telefonia UMTS, ed è presente in diversi paesi, si possono vedere su www.three.com
L'azienda madre è di Honk Kong ed è il gruppo Hutchison Whampoa, il cui sito italiano è www.h3g.it


Re: Italiana o straniera????
30.06.2004 - 13:24
honk kong...!? io sapevo austriaca...! infatti sotto il mio 616 c' è scritto "H3G QUALCOMM" che sapevo essere austriaca... cmq nn importa! l' importante è che sn riuscito a sblocc il mio nec e616!!!!

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>NEC e616 4 EVER!!!!!!!!!!!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<




----------
Claudio


Re: Italiana o straniera????
30.06.2004 - 17:01
L'azionista di maggioranza è giapponese.




Re: Italiana o straniera????
30.06.2004 - 21:33
H3G è di Hong Kong (non HONK!!). Nulla a che fare con l'Austria e l'azienda produttrice del Nec, la Qualcomm, è giapponese. Tutto dal Sol Levante signori dove si lavora sul serio.




----------
MAX CH


Re: Italiana o straniera????
01.07.2004 - 11:17
Voto anch'io per Hong Kong. Il consorzio Hutchkinson-Whampoa che sta dietro ad H3G (cioè Tre) comprende inoltre una quota minoritaria di capitale britannico e italiano (Tiscali).

Così, fra infrastrutture e licenza Umts, i cinesi sono al momento il maggior investitore straniero nel nostro paese, con buona pace di chi pensava si occupassero solo di radioline e involtini primavera.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati