www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma dov'e' il segnale h3g?

Inviato da Che_bel_bilino 
Ma dov'e' il segnale h3g?
28.06.2004 - 11:26
Ciao a tutti, il segnale h3g da ieri che era domenica a stamane non e' presente !!
Si va solo con Tim ....e niente videotelefonate ...


Re: Ma dov'e' il segnale h3g?
28.06.2004 - 13:05
Re: Ma dov'e' il segnale h3g?
28.06.2004 - 15:40
Ieri sono partito da zona Ravenna dove io abito e sono andato a fare un giro con la famiglia a Roma ( stazione Termini e Colosseo ) e sono tornato poi alla sera .
Stamane sono andato a Ravenna città ma nulla , anche forzando la ricerca delle reti trova solo tim voda e wind anche sotto ai ripetitori h3g...


Ciao


Re: Ma dov'e' il segnale h3g?
29.06.2004 - 09:23
Anche nella mia città toscana è calato molto, nei mesi scorsi 3 era più potente, adesso va molto più spesso su TIM.




----------
MAX CH


Re: Ma dov'e' il segnale h3g?
29.06.2004 - 16:00
Ma secondo me non avete ancora capito che la rete tre è ancora in costruzione, questo significa che un giorno c'è, l'altro non c'è perchè ci lavorano, il prossimo va forte e poi imporvvisamente cade, il problema non è avere la rete ottimale ora il problema è lasciarli lavorare, sperando che lo facciano bene, in modo da avere una rete perfetta quando tutta Italia sarà coperta, fra qualche anno.
Ora lasciamoli lavorare, il roaming con TIM non serve solo a coprire nelle zone dove non c'è tre ma serve anche come appoggio in caso di problemi o di lavori (continui) sulla rete tre.
Vedrete alla fine, già ora rispetto al 3g di TIM e Vodafone si vede la differenza.




Re: Ma dov'e' il segnale h3g?
29.06.2004 - 16:11
Qui a La Spezia c'è un buon segnale, ed anche uscendo dalla città non si hanno problemi... non me l'aspettavo... pensavo peggio...

Andrea


Re: Ma dov'e' il segnale h3g?
29.06.2004 - 18:56
X Thomas
Volevo solo far presente il dato di fatto che i ripetitori h3g sono spenti eche credo che persistano anche ora ... e d'accordo che stanno lavorando per migliorare!

Ciao a tutti :P :P


Re: Ma dov'e' il segnale h3g?
29.06.2004 - 19:35
Beh anche la mia era soltanto una contastazione, è un dato di fatto che la copertura tre sia in lavorazione.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati