www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

moto o lg???

Inviato da giambafe 
moto o lg???
28.06.2004 - 10:46
vorrei cambiare il mio videofonino e vorrei un consiglio su quale dei due orientarmi visto che la differenza di prezzo e' poca



grazie


Re: moto o lg???
29.06.2004 - 18:43
ciao,se sei indeciso tra LG e l'A835,dorvesti farmi sapere che utilizzo fai del tell.Se ti serve un cell piccolo ,leggero con ottima fotocamera e possibilità di video ti conviene Lg,ma ti avviso LG ha una memoria limitata che non ti permetterà di salvare molti mp3 se nn compri un memory stick.Se invece non ti importa della grandezza del cell e ami la musica per te sarebbe meglio l'A835 in quanto ha ben 66Mb di memoria interna,purtroppo non espandibile ma sufficiente per poter mettere anche trenta o più canzoni(con LG devi solamente comprare la MM)in più ha doppia fotocamera digitale e modem ad alta velocità e un'ottimo altoparlante.

Spero di essere stato chiaro,se vuoi altre informazioni questo è il mio indirizzo e-mail:mimmocapasso@tiscali.it




----------
Domy


Re: moto o lg???
30.06.2004 - 12:16
Ma si può mettere una memory stick nell'LG? Sei sicuro, Domy?
Io comunque avevo il Moto e l'ho venduto. Gran telefono, non c'è da dire, peccato che in tasca abbia le dimensioni di una ciabatta e il peso di un mattone.
Se lo usi come secondo telefono da tenere a casa per videochiamare, ok, altrimenti non badare a spese e buttati sull'LG.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati