www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

considerazioni nec e616

Inviato da DVAG 
considerazioni nec e616
25.06.2004 - 14:19
Ciao a tutti... non sono un utente 3... guardando le vetrine ho visto questo nec e616... quaqlcuno sa dirmi come è questo telefono e più specificatamente se: -ha un software veloce????? (risponde istantaneamente alla pressione dei tasti) - ha dei problemi di inceppamento del software???????
il negoziante mi ha detto che dopo 2 giorni (il sup personale nec 616) ha dovuto sostituirlo perchè difettoso e cosi' molti altri. Insomma quali sono i problemi più diffusi in questo modello??????? grazie per le eventuali risposte


Re: considerazioni nec e616
25.06.2004 - 15:35
l'ultimo modello disponiobile (serie 7 o qualcosa del genere) funziona con molti meno problemi dei precedenti. penso sia un ottimo telefono, ma la risoluzione colla videochiamata è nettamente inferiore a quella dell'LG. il prezzo 269 euro è ragionevole, ma è un telefono per certi aspetti superato. Il design personalmente è molto attuale, e risponde abbastanza bene e velocemente. se hai qualche eurino in più fai un pensiero al Sony Ericcson z 1010.


Re: considerazioni nec e616
29.06.2004 - 19:02
senti DVAG non ti conviene comprare il nec e 616 perchè il software fa schi fo e la risposta alla pressione di un tasto avviene dopo un'anno,insomma no lo comprare




----------
Domy


Re: considerazioni nec e616
29.06.2004 - 19:50
riporto voci provenienti dal forum di mondo3.
state alla larga dal nec616... a sentire i pareri delle altre persone sembra che sia davvero ingestibile questo cellulare!!!


Re: considerazioni nec e616
29.06.2004 - 22:24
e' un attrezzo (definirlo telefono sarebbe un eufemismo) assolutamente ignobile. comprati un LG "fantastico"


Re: considerazioni nec e616
29.06.2004 - 22:26
ingestibile....!? io ho un nec da fine marzo... A dire la verità nn mi sembra così tragica la situazione come dice italy90... io prima avevo un nokia 7250 e la differenza si nota, è inutile nasconderlo... ma nn è che come premi un tasto ci vuole un anno... prima carica lo sfondo dell' applicazione aperta... poi le scritte sopra... E poi il sw ha molti bug, questo lo rende un pò antipa ma cn la ver 11 già uscita dicono che si migliora molto, anche la durata della batt... inoltre io che sn riuscito a sbloccarlo, usandolo cn VODAFONE è davvero il TOP! mms inviati e ricevuti, internet via GPRS...insomma IO penso sia un tel completo(dopo la rev. sw...) e cmq la qualità della videochiamata è perfetta... X STEFANO00 : che qualità era impostata la chiamata che hai visto? io ho su massima e devo dire(a dsipetto di qlc scatto) la qualità è OTTIMA! e visto che lg ha parecchi problemi ancora col portale e si prevede ancora un bel po di tempo prima di riuscirlo a sbloccare, se nn impossibile...! io mi rifarei un' altra volta il mio caro neccone!!!!!!!!!!!

e616...........THE BEST

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>NEC 4 EVER<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<




----------
Claudio


Re: considerazioni nec e616
30.06.2004 - 10:17
Io lo uso da un bel po' il 616 e non mi posso affatto lamentare


Re: considerazioni nec e616
30.06.2004 - 13:21
ottimo bennyuais...! allora siamo in due... giusto oggi ho portato il cell in agg sw... hanno detto che la ver sw è la 11! speriamo bene...! poi vi faccio sapere i cambiamenti...! Xò mi hanno già detto di nn sperare troppo x il blutooth... :(

Grandi!




----------
Claudio


Re: considerazioni nec e616
30.06.2004 - 19:29
attrezzo... ARIPIATE!




----------
Claudio


Re: considerazioni nec e616
02.07.2004 - 23:55
LG va meglio, ma non ha il bloothhot (o come cavolo si scrive...)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati