www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portabilità da wind a tre...info

Inviato da forza72 
portabilità da wind a tre...info
25.06.2004 - 12:03
Vorrei passare a TRE, prima di fare ciò volevo sapere quanto costa il passaggio, ma rimane la mia SIM con tutti i numeri? Posso tornare indietro "oppure cambiare operatore " se voglio? Il passaggio se viene effetuato e con le offerte di TRE a 99€.. MOTOROLA A835 so che è il migliore..grazie
:)


Re: portabilità da wind a tre...info
25.06.2004 - 15:27
sono passato da Wind a 3 lo scorso maggio. Per la portabilità ti serve circa 15 gg a partire dall'inserimento dell'anagrafica nella banca dati 3, oppure a tua discrezione (ad es vuoi portare il tuo numero dal 23 Agosto, loro programmano il passaggio per quel giorno). L'offerta a 99euro è buona, ma considera che il motorola 835 è davvero ingombrate (un mio amico l'ha venduto per disperazione). Qualche giorno prima di avere il cambio del gestore può essere, come capitò a me, che ti chiami la wind per offrirti un profilo tariffario "gold" estremamente vantaggioso: in questo modo, cioè col cambio del piano tariffario mentre è in atto una portabilità, tutto il sistema si blocca e sei ancora dei loro..
aihmè per loro, io rifiutai, e, passato a 3 sono più che soddisfatto. Tieni presente che potrai tornare a wind, ma saprai anche che non esistono più delle vere offerte tariffarie, ma solo 2 piani particolarmente dispendiosi (controlla sul forum "wind";), quindi con un number portability finiresti solo per beccarti un profilo tariffario da cardiopalma.
spero di averti aiutato un pò.
ciauz!


Re: portabilità da wind a tre...info
25.06.2004 - 18:36
Sottoscrivo il post di Stefano, compreso il giudizio sulla pesantezza del Motorola. Io sono uno di quelli che l'hanno venduto per disperazione, ti sfonda letteralmente le tasche.

Quanto alla portabilità, aggiungo che è al momento è gratuita.
Fai però molta attenzione che i tuoi dati anagrafici sul contratto Tre siano IDENTICI a quelli in possesso di Wind. A me è capitato che per un'inezia (c'era il codice fiscale ma non la partita Iva) mi rifiutassero la portability. Niente di grave se non fosse che -- pare a causa di un bug nel sistema informatico di Tre -- qualsiasi tentativo di ripetere la richiesta rifiutata risulti bloccato.

Risultato, ho dovuto attendere più di un mese perché qualcuno in Tre si degnasse di considerare il problema (e a detta del mio negozio eravamo in molti nella stessa situazione), dopodiché, in mancanza di risposte, ho gettato la spugna e ho detto addio al mio caro vecchio numero Wind.

Ora ho un nuovo numero e mi trovo a rimpiangere l'affidabilità (!) di Wind. Però soendo un quarto di prima.
Ciao


Re: portabilità da wind a tre...info
25.06.2004 - 19:19
Grazie.......vedrò di pensarci sù........mi sono stufato di Wind, e sono incappato nella nuova tariffa :|
Pazienza........
Grazie di nuovo.
PS: ma la sim rimane quella che ho io oppure no..cioè e la mia sim che andra nel telefono di 3...


Re: portabilità da wind a tre...info
28.06.2004 - 22:29
anche se fai un portality la sim è sempre tre.Cmq mi riferisco a quelli che si sono venduti l'A835 per disperazione:avete fatto una sciocchezza!!!!!Dipende da l'utilizzo che voi fate del cell ma l'A835 ha ben 66Mb di mem già inclusa ed è molto per un tell,ha doppia fotocamera digitale modem ad alta velocita menù semplice con un'ottimo e po6tente altoparlante utilissimo per l'ascolto di favolosi mp3.per questo pensateci bene




----------
Domy


Re: portabilità da wind a tre...info
30.06.2004 - 12:13
Appunto, dipende dall'utilizzo che si fa del cellulare. Io lo utilizzavo come un cellulare, quindi mi pesava nelle tasche.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati