www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda su durata usim

Inviato da robi1976 
Domanda su durata usim
24.06.2004 - 22:05
Ho ancora una vecchia usim Tre attivata il 22/7/2003 che non utilizzo da parecchio in quanto mi ero stufato dei telefoni da galera (vedi e606) che c'erano all'epoca.
Ora i telefoni sono decisamente belli e volevo prenderne uno per poter utilizzare la mia vecchia sim (quella con tariffa che se non ricordo male si chiamava "Tre x Te"... non so neppure se esiste ancora!!!). Credevo che durassero un anno, invece l'operatrice, peraltro molto gentile, mi ha confermato che é scaduta!
Ci sono rimasto un pò così.... :?
Qualcuno sa dirmi quanto durano senza utilizzarle?
Prima di buttarla via vorrei essere sicuro che non si sia sbagliata l'operatrice!
Scusate la domanda ingenua, ma non conosco bene Tre... spero che qualcuno possa chiarirmi questi dubbi!
Ciao a tutti!




Re: Domanda su durata usim
26.06.2004 - 09:06
12 mesi+1 la tua sim dovrebbe essere aNCORA ATTIVA


Re: Domanda su durata usim
27.06.2004 - 22:29
Anch'io penso che sia ancora attiva... peccato che al 133 continuino a dire che è scaduta e di approfittare dell'offerta del cell a 99 euro+usim...
Devo provare a metterla su un videofonino e vedere come reagisce... il fatto è che non conosco quasi nessuno che non abbia ancora venduto il telefono di Tre!
M'inventerò qualcosa...
grazie della risposta "incoraggiante", ryanair!




Re: Domanda su durata usim
02.07.2004 - 12:57
Risolto il problema della usim scaduta prima del tempo!
In un centro Tre mi hanno detto, dopo le opportune verifiche, che la mai usim è stata disattivata PER ERRORE (!!!!!!!!!!!!!) e che, entro 15 giorni, me ne manderanno un'altra (con numero diverso) con 30 euro di credito e tariffa TuaMatic.
STRANAMENTE, lo stesso "errore" è stato fatto nei confronti di un mio amico che ha attivato la scheda lo stesso giorno in cui l'ho fatto io e che ha smesso di usarla nello stesso periodo...
ERRORE....?
MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!!
Secondo me, visto che la usavo poco niente, ci hanno "provato"...




JK
Re: Domanda su durata usim
02.07.2004 - 17:45
forse volevano sbarazzarsi di chi ha la tua tariffa.....




----------
giacomo


Re: Domanda su durata usim
02.07.2004 - 18:32
non creedo!ci sara stato qualche aggiornameto di sistema che ha provocato errori su sim non utilizzate un po come i tre mesi di wind! oppure cosa piu probabile i dati sono stati smarriti.Ultimamente questo problema si sta presentando nei sistemi TIM.ciau


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati