www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lg e 3: matrimonio perfetto!!!

Inviato da kiko82 
lg e 3: matrimonio perfetto!!!
24.06.2004 - 20:37
Lg u8110: un ottimo cellulare (chi ti offre un cell a 199 euro?)fa niente ke è sim locked: 3 é un ottimo operatore (tariffe super convenienti e copertura Umts raggiungibile forse fra 2 anni da parte di tim e voda (32% e 30%) visto ke 3 è arrivata a sistemare + di 1000 antenne sul territorio nazionale raggiungendo una copertura del 67% aggiumgendo a breve la copertura Gprs di tim pari al 94,5-99,8% ke renderà sfruttabili tutti i servizi 3). 3 è avanti, difficile rincorrerla con terminali ke costano 450-500euro in +, inutile contraddire la realtà delle cose...


Re: lg e 3: matrimonio perfetto!!!
24.06.2004 - 22:33
..meno male che c'è gente come te in giro...


Re: lg e 3: matrimonio perfetto!!!
24.06.2004 - 22:50
grazie nu image, io mi sn limitato solo a far presente la realtà ke il mercato della telefonia ci offre, non sono di parte, avrei scritto le stesse cose su vodafone o tim se sapessero le regole della concorrenza ma purtroppo devo constatare ke sn ormai una azienda unica (sono passati i tempi di Omnitel italia cn ad esempio sms a 10,3 centcontro 12,4/15cent di tim): quasi stessi prezzi (alti) dei terminali Umts e soprattutto poca differenziazione delle tariffe(x non dire uguali)... 3 invece (attualmente e spero lo sia sempre apparte la rimodulazione dei Top- ) è innovativa, semplice, chiara, veloce!!


Re: lg e 3: matrimonio perfetto!!!
25.06.2004 - 00:27
concordo pienamente




----------
nokia..... no grazie


PF
Re: lg e 3: matrimonio perfetto!!!
25.06.2004 - 09:40
........probabilmente le tue affermazioni provengono da una persona che dal cellulare pretende un uso più personale e ludico che professionale!
Io sono stato uno dei primi 100 contratti del nuovo gestore 3 a far data da febbraio 2003 e ti posso assicurare che nonostante avessi la tariffa flat 10 ore/ settimana a 140 Euro mensili sono ritornato con piena soddisfazione al vecchio gestore tradizionale GSM.
Mediamente il mio traffico telefonico si aggira sui 350/400 Euro mensili ma sono ben felice di pagarli a fronte di una copertura efficace e presente: è inamissibile per un professionista essere condizionato a telefonare solo quando il cell. te lo permette......
Ma ci rendiamo conto delle tue affermazioni?!?! Ripeto, sarà bello giocare con il portale (quando funziona...) ma se ogni giorno a causa dell'impossibilità di ricevere e chiamare tu perdessi centinaia di Euro di business il tuo pensiero sarebbe molto diverso dall'attuale.
3 e UMTS per gente che lavora seriamente con il cell. sono ancora uno strumento inefficace e privo di certezze sui contenuti del rapporto tra Cliente e Gestore.
Buona giornata e buon business a tutti.
PF




Re: lg e 3: matrimonio perfetto!!!
25.06.2004 - 15:29
per quel che riguarad il cellulare, beh io aspetterei di vedere cosa combina nokia per il prossimo autunno..l'LG a confronto, sembrerà una carretta...


Re: lg e 3: matrimonio perfetto!!!
25.06.2004 - 15:34
chissà x', ma credo che il commento di nu fosse ironico e non sia stato capito... ::diablo::




Re: lg e 3: matrimonio perfetto!!!
25.06.2004 - 16:10
Firn, ma che dici...criticone.. ::diablo::


JK
Re: lg e 3: matrimonio perfetto!!!
26.06.2004 - 18:45
Pf quello che dici te era vero col panino 606........coi nuovi cell i problemi di aggancio rete 2g e 3g sono completamente risolti..




----------
giacomo


Re: lg e 3: matrimonio perfetto!!!
29.06.2004 - 18:59
stefano00 tu hai detto di apsettare la nokia che senza dubbi combinerà qualcosa di molto molto molto e sottolineo molto grande.la nokia non ha dimestichezza con i telefoni piccoli riesce a creare solamente modelli mattoni,ci costruisci un palazzo con il 7650,3660.3650,6600 ecc.perciò io dico di vedere anche cosa farà Lg per contrastare la nokia.




----------
Domy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati