|
|||||||
Ciao a tutti, ieri ho acquistato il Motorola in promozione a 99€, tutto a posto, solo un piccolo "inconveniente" : chiamando il 4330 mi dice tutto tranne il mio credito disponibile... perchè? esiste un modo alternativo per conoscere il proprio credito?
Help me please.... ---------- Si Vis Amari Ama...
un'altra cosa: ssono io sfigato o la sezione "133 per te" del sito in questi giorni è fuori uso?
---------- Si Vis Amari Ama...
Entri nel portale,clicchi sul punto interrogativo,poi clicchi su Self Care e lì ti darà il credito,ma non i minuti di autoricarica!
Non ti dà il credito perchè forse non sono ancora stati registrati i tuoi dati anagrafici!Il negoziante li avrà spediti in ritardo Ciao Tristan
entrerei volentieri nel portale, se fossi sotto copertura 3 ...
cmq in effetti aspettero' , avevo pensato anche io alla storia dell'anagrafica, mi mettero' l'anima in pace.. a proposito, per parlare con un operatore si puo' chiamando il 133 o c'è qualche altro numero da chiamare? ---------- Si Vis Amari Ama...
Ancora niente.. ma quanto ci mettono con questa c***o di anagrafica? mi scoccia sta cosa.....
---------- Si Vis Amari Ama...
Io l'ho comperato ieri l'altro e a tutt'oggi anche a me non dice il credito....
mi consolo se sò che non sono l'unico.... comunque sono molto soddisfatto del motorolone, della qualità delle 2 camere e anche delle videochiamate... molto molto divertenti :-p
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |