www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Musica con a 835

Inviato da Che_bel_bilino 
Musica con a 835
20.06.2004 - 17:27
Salve a tutti, volevo sapere come mai avendo inserito col cavetto dentro al a835 delle musiche in .mp3 esse sono udibili e quindi riproducibili solo nella parte multimedia e non si possono utilizzare come suonerie normali come quelle in .mid quando ad esempio mi suona il telefono.
Ho sbagliato a caricarle in una subdirectory errata dentro al telefonino o non c'e' verso di raggiungere lo scopo ?

Ciao Franco 3200321454


Re: Musica con a 835
21.06.2004 - 16:50
secondo una mia opinione forse è il telefonino che non ti permette di utilizzare gli .mp3 come suonerie.Riprova a trasferire la canzone se non ci riesci devi solamente sperare che qualcuno più esperto di me ti risponga.A proposito come ti trovi con A835




----------
Domy


Re: Musica con a 835
21.06.2004 - 19:13
devi far aggiornare il firmware
ciao


Re: Musica con a 835
21.06.2004 - 19:15
Dipende dalla versione software del cellulare e anche se il file mp3 è bloccato da diritti o no.




Re: Musica con a 835
21.06.2004 - 21:43
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!
Per cambiare il firmaware 1) non so come fare. 2)ho il terrore di incasinare il telefono al punto di temere di andare al negozio 3 e che mi facciano delle solfe se si accorgono che l'ho intrippato con metodi voluti e poco ortodossi (cioè passare da loro e a concludere il mio obbiettivo lasciamo perdere).
Per quel che riguarda il telefono a835 per il resto devo solo dire che va bene alle seguenti condizioni:
A)ricaricare ogni 24 ore se con traffico normale e la batteria in dotazione (esiste la batteria bombata a 70 80 euro con retrocover maggiorata.
cool smiley essere sembre in un buon campo umts 3 o tim gsm per non avere noie , mi spiego meglio : se si abbandona un area 3 x passare a tim può passare un minuto che il telefono è in assenza di segnale e viceversa anche inpostando al top il videotelefonino. ( c'e' da sperare che aumentino i ripetitori umts che dovrebbero essere di regola 1 ogni 500 mtrs o che quelli tim diventino anche loro umts con roaming a 3 ) o che per il momento le compagnie telefoniche sempre che sia possibile aumentino la velocità di commutazione roaming o le soglie di intevento .
;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati