www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI

Inviato da broggy 
PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
17.06.2004 - 20:25
Ma perchè la 3 non fa mai nessuna promozione estiva per i vecchi clienti ricaricabili?? non sarebbe interessante sel il video noi o il gratis 3 (se si chiamano così) potessero venir attivati anche da vecchi clienti?
Che delusione, mi ha proprio deluso questa 3.
ciao


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
18.06.2004 - 17:55
penso che tu abbia una visuale molto ristretta di quello che sta veramente facendo la tre.... anche io non ho potuto usufruire della promo che dici, ma la tre e' l'unico operatore che sta offrendo l'umts di qualita' alla massa, ormai con sti prezzi e ste tariffe....




----------
bella li gozza!!


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
19.06.2004 - 14:22
beh sulla qualità avrei qualcosa da dire, comunque volevo dire che da come era partita bene con ottime proposte è finita coll'adeguarsi al mercato italiano della telefonia...avrebbe potuto continuare a fare bene e potrebbe fare ancora molto di più.


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
19.06.2004 - 14:58
daccordo....allora trovami qualche altro gestore che offre dal 2.5x al 5x in piu di autoricarica nel profilo tariffario e che anche se a scatti da l'opportunita' di risparmiare un cifro sulle telefonate medie e mediolunghe




----------
bella li gozza!!


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
21.06.2004 - 02:01
Infondo è vero prima di fare critiche insensate fate due conti poi tirate le conclusioni.
Come prima di muovere la lingua controllare se collegata con la testa.




----------
Marco


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
21.06.2004 - 15:52
...ma credete ancora alla befana? ...POVERI ILLUSI!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
04.07.2004 - 00:08
Tu sei da TIM!!!




----------
Marco


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
04.07.2004 - 21:23
Beh..i messaggi a 15 cent sono un po' caretti!!


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
05.07.2004 - 09:52
ma le promo estive le fanno tutti + o - buone. è l'ora che tre si svegli


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
05.07.2004 - 12:24
Beh la qualità è veramente superiore alle reti UMTS degli altri operatori.




JK
Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
05.07.2004 - 13:23
se credete che la gente si accontenti della qualita vi sbagliate:ormai la gente la qualita la PRETENDE:penso che cmq sia un po frustrante per un cliente tre vedere piogge di promo per i clienti degli altri gestori.......

per quanto riguarda gli sms,beh,che dire?prezzo di oligopolio,dovuto anche ai costi di interconnessione.
speriamo che l'autority intervenga come quella rancese per abbassare i prezzi sms....




----------
giacomo


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
05.07.2004 - 13:30
Comunque credo che di promozioni tre ne stia facendo, provate ad acquistare un terminale UMTS di tim o di vodafone 600 € forse non vi bastano.
Tre vi da l'UMTS a 99 € con tutto gratis per un mese o per 15 giorni se lo attivate adesso.




Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
05.07.2004 - 13:54

> Tre vi da l'UMTS a 99 € con tutto gratis per un mese o per 15
> giorni se lo attivate adesso.

tutto gratis? ma che stai dicendo?




----------
marcotel


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
05.07.2004 - 14:03
No ti da il portale per 15GG una promo fino a dicembre per video chiamate mi pare anche gli MMS non ricordo per quando tempo.

comunque il telefono è ottimo per quel prezzo!!




----------
Marco


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
07.07.2004 - 00:28
>Comunque credo che di promozioni tre ne stia facendo, provate ad acquistare un terminale UMTS....

scusa ma io il terminale UMTS l'ho già acquistato, devo comprarne un altro per usufruire di qualche promozione? o non sarebbe più giusto fare qualcosa anche x chi il terminale lo ha già comprato ed è già cliente da un po' come fanno tutti gli altri gestori??


Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
07.07.2004 - 00:36
spero per te ke hai preso tre per provare iservizi di terza generazione
e nn per le promozioni sugli sms strapassati per 3g
se vuoi i messaggini da frocetto vai in vodafone
è normale ke tim wind e vodafonga fanno promo oramai il gsm offre quello e basta è totalemente saturo come mercato e quindi spremono piu ke possono!!!
io personalemente ho preso tre per il terminale ottimo come il motorola a925
per i servizi evoluti come videomessaggio ecc
per la qualità uditiva dell'umts perfetta!!!
certo ke nulla costa a tre mettere una promo per gli sms ma a ke servirebbe per un gestore di 3°generazione????
sarebbe bello se mettesse per esmpio il portale gratis per tutto agosto magari(e nn è detto ke cio nn avverrà)
quindi avanti l'umts ke vuole i sms cosi cerca di conquistare le donne con gli sms(assurdo) invece di invitarle a prendre un aperitivo!!!
vada da vodafogna almeno sa di strare nella fogna!!




----------
nokia..... no grazie


JK
Re: PRMOZIONI X VECCHI CLIENTI
09.07.2004 - 02:28
spero per te ke hai preso tre per provare iservizi di terza generazione
e nn per le promozioni sugli sms strapassati per

ESSERE 3G MICA VUOL DIRE VIDEOCITOFONARE E BASTA:GLI SMS RESTANO SUPER USATI ANCHE DEI CLIENTI 3,QUALCHE PROMO FIDELIZZANTE NON FAREBBE CERTO MALE.

per la qualità uditiva dell'umts perfetta!!!
QUANTO VOREREI AVERE UN ORECCHIO SENSIBILE COME IL TUO!


certo ke nulla costa a tre mettere una promo per gli sms ma a ke servirebbe per un gestore di 3°generazione????
NON COSTEREBBE NULLA,SOLO LA CONSAPEVOLEZZA CHE UNA VOLTA ENTRATI IN TRE SI HANNO A DISPOSIZIONE OLTRE AI SERVIZI 3G DI CUI TU SEI TANTO ENTUSIASTA (APPARTE LA VIDEOCHIAMATA GLI ALTRI SERVIZI NON SONO CERTO NOVITA,A PARTIRE DAI TG O DAL PORTALE PER FINIRE AI VIDEOMSG)ANCHE PROMOZIONI FIDELIZZANTI.

Ma sono cmq convinto che accumulati un po di clienti le promo "interne"per i gia clienti non tarderanno...




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati