www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bollette non pagate delucidazione

Inviato da Iencenelli 
bollette non pagate delucidazione
11.06.2004 - 14:07
ho effettuato addebito delle bollette su carta di credito.
Per un ipotetico loro errore mi dicono di non poter prendere i primi 200 euro che io gli devo dare (i soldi sulla carta ci sono).

Hanno diritto a bloccarti la carta per mancato pagamento (io gli ho detto di provare a riaddebiatre la cifra).

Posso denunciarli???


Re: bollette non pagate delucidazione
11.06.2004 - 17:54

A me hanno addebitato 400 euro piu' del dovuto 2 mesi fa e non sono
ancora stato rimborsato....la VISA meglio non usarla con Tre....e' pericoloso
visto gli errori...


Re: bollette non pagate delucidazione
11.06.2004 - 17:59
mmmm
in questo caso era una Mastercard....

L'assurdità è che loro non possono richiedere il pagamento della bolletta neanche se l'errore lo ha commesso il loro sistema informatico


Re: bollette non pagate delucidazione
12.06.2004 - 00:53

I 400 euro che citavo sono dovuti ad un loro errore, riconosciuto...pero'
bisogna aspettare il ciclo di fatturazione bimestrale per riaverli......
...no comment....


Re: bollette non pagate delucidazione
12.06.2004 - 13:46
BHA HO DISCUSSO CON UN OPERATORE E VISTA LA LORO MANIFESTA INCOMPETENZA disdico il contratto ...

E' innammissibile che non possano richiedere nuovamente l'addebito nn percepito per loro problemi della bolletta...


Re: bollette non pagate delucidazione
14.06.2004 - 14:52
Vedo che i loro sistemi gestionali funzionano a meraviglia!! Forse se provano con il pallottoliere o con una calcolatrice a manovella, gli riesce meglio!!
Mi chiedo, ma in un anno e tre mesi, cosa hanno fatto in Tre per migliorare la gestione dei clienti?

Un saluto.




----------
A.P.


Re: bollette non pagate delucidazione
14.06.2004 - 14:59
non hanno fatto nulla ma del resto anche gli altri gestori sono allo stesso livello...

Solo Stream, per un loro problema non mi aveva prelevato i soldi dalla carta di credito, mi ha chiamato una loro operatrice chiedendomi se potevano effettuare l'addebito....

MA gari avessero questa flessibilità....non mi sembra di chiedere il mondo


Re: bollette non pagate delucidazione
14.06.2004 - 15:46
Pensate che io ho attivato un abbonamento i primi di Marzo (Tua Bonus abbonamento) con addebito su VISA e a oggi, 14 Giugno, ancora non ho ricevuto alcun addebito e/o fattura a casa.
Sinceramente non so se essere contento o preoccuparmi... :-O


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati