|
|||||||
è vero che avendo una ricaricabile tre..per passare ad un abb. tre mantenendo lo stesso numero prima devo passare ad un altro operatore (wind tim omnitel) e dopo fare richista di abbo tre???
mi sembra assurdo ma cosi mi hanno risposto marco
Prova a chiedere al 133 se, dopo aver attivato l'abbonamento a 3 (naturalmente con l'assegnazione di un nuovo numero di telefono) puoi effettuare una specie di portabilità interna allo stesso gestore....
Chissà .... ---------- Ciao, Claudio
non e' possibile la portabilità all'interno dello stesso gestore.
Ma dai è incredibile ormai tutti i gestori permettono il passaggio all'abbonamento senza dover cambiare numero...
---------- giacomo
Jk la gestione anagrafica dei clienti Tre è davvero penosa, nel senso che è stata concepita e realizzata con i piedi!! Non si puo' subentrare ad un contratto, non si puo' passare da prepagato a postpagato con lo stesso numero, se si cambia qualcosa nel proprio profilo personale, ci vogliono 24-36 perchè questi cambiamenti siano effettivi....
Tre colosso di Rodi? Piuttosto direi Tre il Leviatano di Hobbes!! Un saluto. ---------- A.P.
Rhodium ha scritto:
> Jk la gestione anagrafica dei clienti Tre è davvero penosa, non si puo' passare da > prepagato a postpagato con lo stesso numero, se si cambia > qualcosa nel proprio profilo personale, ci vogliono 24-36 > perchè questi cambiamenti siano effettivi.... Pensa che alla WIND è la stessa cosa niente passaggio da pre a post con stesso numero eppure c'è da una vita almeno la storia di 3 è.......(+ recente)
robbie ha scritto:
>Pensa che alla WIND è la stessa cosa niente passaggio da pre a post con stesso numero eppure c'è da una vita almeno la storia di 3 è.......(+ recente) Questo non è assolutamente vero. E' già possibile da qualche mese. Prova ad andare sul sito Wind e trovi tutto. Ciao.
Caro robbie, la scusa che sono gli ultimi arrivati non regge!! A maggior ragione avrebbero dovuto prevedere questa eventualità !! Ma invece... tanta immagine e poca sostanza...
Un saluto. ---------- A.P.
>Pensa che alla WIND è la stessa cosa niente passaggio da pre a post con stesso numero
fatta richiesta proprio oggi...
Be son contento che ora si possa! Non ero aggiornato.
A dicembre mi avevano risposto picche all Wind Rhodium ha scritto: Caro robbie, la scusa che sono gli ultimi arrivati non regge!! Si ma sono pienamente d'accordo!! Era solo per ricordare che erano "Tristemente" in compagnia. Speriamo che non ci vogliano 2 e più anni come alla Wiond per attivare il passaggio da pre a post con stess numero. Io aspetto anche addebito roaming su carta di credito per prepagati.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |