www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A 835

Inviato da Trinityz 
A 835
03.06.2004 - 15:38
Sapevo che la promozione sarebbe finita a Maggio, ma sul sito c'è ancora, senza alcuna data di termine, fino ad esaurimento scorte.
Vale la pena approfittarne ancora o meglio lanciarsi sull' LG o addirittura aspettare news??


Re: A 835
03.06.2004 - 15:58
io ho sia il motorola che LG...
posso dire senza dubbio che il Motorola è più performante dal punto di vista della ricezione del segnale.. mentre l'U8110 ha la durata della batteria notevole...

se sei in zone coperte bene dal segnale ti consiglio di comprare LG, soprattutto perchè è manegevole e pesa poco.
altrimenti il motorola in offerta è una bomba...




----------
ds


Re: A 835
03.06.2004 - 19:04
Salve a tutti l'A835 è molto funzionale e pratico, per la batteria esistono comunque gia' batteria con capacità superiore ( sono un pelo più grandine ma nella confezione danno anche il cover + bombato per implementarla al telefono ).
io lamento solamente per 3 in generale ( abito in zona Ravenna ) che la velocità di commutazione 3/Tim e viceversa in assenza/presenza di segnali 3/Tim non è rapida e comunque non dipende dai videofonini ma dal sistema che progressivamente giorno per giorno sta migliorando. ::boxe::


Re: A 835
04.06.2004 - 13:05
Grazie mille!!!
Penso che se procederò all'acquisto prenderò il Motorola xchè mi muovo in zone in cui il segnale 3 è alterno e mi serve un'ottima capacità di ricezione, magari a discapito delle dimansioni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati