www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le mia sensazioni...

Inviato da Antonella 
Le mia sensazioni...
30.05.2004 - 12:00
Ho da poco cambiato il NEC616 e ho comprato il nuovo LG...
Il cell è palesemente più carino , funzionale e veloce ma non so se davvero è migliore del NEC... Io abito al quinto piano e c'è scarsa copertura 3, prima il NEC perdeva sempre il campo però se c'era inviavo VMS senza problemi, con l'LG invece mi è praticamente impossibile... che tristezza...
Ma durante la REGISTRAZIONE di un video non è possibile fare lo ZOOM con l'LG????
Ma non avevano detto che con l'LG era possibile inviare VMS e navigare anche sotto TIM???
Mah... resto sola in questa domenica con le mie sensazioni...


Re: Le mia sensazioni...
31.05.2004 - 00:43
Per quel che so, sproteggere LG è troppo presto. Anche se da qualche parte ho letto di uno che sproteggeva tutto. Se ti da la "Solatura" ??? :-D. Ossia si prende i soldi e non ti manda nulla, o al limite ti da una procedura errata.
Che fai...chiami pure tu l'avvocato :-D

Il discorso di inviare VMS sotto Tim è vecchio. Dovevano attivare il roaming sotto Tim in 2.5. Lo hanno fatto per qualche giorno. Non funzionava un tubo. Hanno rimandato a data da destinarsi.


Re: Le mia sensazioni...
31.05.2004 - 02:20
ciaoooo, ti volevo solo dire che il roaming con tim parte dal 15 giugno!!!




----------
elisa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati