www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

question

Inviato da vargas 
question
27.05.2004 - 10:58
ma se gli abbonamenti top3 privilege, top3 executive, privilege ed executive non sono più sottoscrivibili, allora sono da considerarsi congelati e pertanto immodificabili!!! un'esempio per tutti la famosa Tim rossa che fa pagare a chi la possiede ancora 95lire/minuto. questo comportamento è oltremodo scoretto ed oltraggioso per i clienti che hanno dato fiducia a questo operatore dalle politiche commerciali mooooolto nebulose...... D'altra parter Molte delle sue campagne pubblicitarie sono state ritirate per ingannevolezza del messagio tramesso; non ci credete? allora andate sul sito dell'istituto di autodisciplina pubblicitaria o sui siti delle associazioni dei consumatori. Se mi costringono a a lasciare, ci guadagno sempre (mi devono restituire i 75 euro che si sono accaparrati al momento della stipula del contratto!).
Carissimi, vi saliud... :-o


Re: question
27.05.2004 - 11:48
I 75 euro costituiscono un deposito cauzionale e devono essere restituiti contestualmente alla rescissione (o mancato rinnovo) del contratto. Su questo, almeno, non ci piove.
Magari i piani "congelati" fossero immodificabili.
La verità è che Tim non ha mai toccato o sostituito i vecchi piani tariffari: chi ce l'ha se li tiene. Ha invece introdotto modifiche sui meccanismi di autoricarica (sulla cui legittimità ci sarebbe da discutere).
Sul metodo "scorretto" di 3 sono pienamente d'accordo con te. Io ho aderito al Top 3 pagando 46 euro di una-tantum, proveniendo da un Executive, appena due mesi fa!
Ed ora, o almeno dal 1° luglio prossimo, mi ritrovo un piano che con i limiti di soglia stravolti non è piu' rispondente alle mie necessità.




----------
Ciao, Claudio


Re: question
27.05.2004 - 12:23
ti hanno fatto fare il passagio daun executive al piano Top3 non più sottoscrivibile?


Re: question
27.05.2004 - 12:48
due mesi fa era uscita un'offerta che dava la possibilià di passare da un Executive a un Top Executive con lo stesso canone mensile. Mi conveniva e ho fatto il passaggio.




----------
Ciao, Claudio


Re: question
27.05.2004 - 14:05
già... e aggiungo che il passaggio da Executive a Top Executive è costato 49 euro addebitato in fattura... x avere cosa? Ora mi ritrovo un TopExecutive che non risponde + alle mie esigenze! :| :| :|


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati