www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimodulazione ? sono stato dal mio rivenditore TRE

Inviato da k1200rs 
Rimodulazione ? sono stato dal mio rivenditore TRE
26.05.2004 - 09:09
Ieri pomeriggio sono stato dal mio rivenditore TRE dal quale 15gg fa ho acquistato in nuovo LG.
Entro ..ciao
ciao
Come va con l'LG ? Ti ho detto che era una bomba!
Io: si si va molto bene ma sono venuto per disdire il contratto...
Cosa?? perchè?

Gli racconto tutto, a lui non avevano comunicato nulla fà una veloce telefonata a un responsabile di zona che gli conferma tutto.
Gli chiede se abbia lavorato per più di un anno per ora buttare al cesso tutto e gli viene detto che a una recente riunione per i responsabili di zona la TRE ha comunicato che è pronta a perdere anche il 50 % degli abbonati a alla fine dei conti gli converà cmq. .....

A questo punto chiude il telefono dicendo che se questo è quello che vuole TRE consiglierà lui personalmente tutti i suoi clienti abbonati di chiudere il contratto.

La chiaccherata si conclude ragiuonando sul fatto che probabilmente non ci saranno passi indietro di TRE e che oramai anche il mercato dell' UMTS sarà fatto di ricaricabili con tariffe incomprensibili ....

Un consiglio passate tutti da un punto tre e facciamo protestare anche loro direttamente con i furboni della TRE.

St.TS




----------
St. TS


Re: Rimodulazione ? sono stato dal mio rivenditore TRE
26.05.2004 - 09:33
Sarà così semplice rescindere il contratto Top, senza pagarne le conseguenze (penali, ecc.)? E' vero... è una modifica del contratto e quindi dà il diritto di rescissione entro i 30 giorni, ma questa storia del cosiddetto "miglioramento" (come l'hanno messa su loro proprio leggendo la notizia ufficiale del sito) mi fa pensare a qualche trabocchetto! Non mi fido più di 3!


Re: Rimodulazione ? sono stato dal mio rivenditore TRE
26.05.2004 - 10:03
è migliorativo dal punto di vista matematico in ogni caso e rimane la miglior offerta attuale e forse futura prossima.....un negoziante poi che propone ai clienti di abbandonare il contratto,beh francamente non merita di fare questo lavoro per la tre ma di vendere ortaggi al mercato.....anche se ci saranno dei limiti giornalieri dal punto di vista matematico le soglie sono state alzate nel complesso che poi a qualcuno non stia bene perchè in certe giornate di "fuoco" dovrebbe fare 3 ore di chiamate ecc. allora questo è un altro discorso.pure io preferisco avere 10 ore da gestirmi in 7 giorni rispetto a 10,30 ma con 90 minuti al giorno,ma l'andazzo dei gestori ormai è questo purtroppo.


Re: Rimodulazione ? sono stato dal mio rivenditore TRE
26.05.2004 - 11:15
" .......omissis ..... anche se ci saranno dei limiti giornalieri dal punto di vista matematico le soglie sono state alzate nel complesso che poi a qualcuno non stia bene perchè in certe giornate di "fuoco" dovrebbe fare 3 ore di chiamate ecc. allora questo è un altro discorso.pure io preferisco avere 10 ore da gestirmi in 7 giorni rispetto a 10,30 ma con 90 minuti al giorno,ma l'andazzo dei gestori ormai è questo purtroppo."
Giusto, ma adesso, io che sono sempre stato un ligio onesto fruitore del servizio, quando mi avanzeranno i minuti, li userò per ricaricare una nuova tessera che farò.
Lo sò è una magra consolazione, ma tant'è.
Piero


Re: Rimodulazione ? sono stato dal mio rivenditore TRE
26.05.2004 - 12:02
così fan tutti diceva qualcuno,del resto son stati pagati stì minuti :D


Re: Rimodulazione ? sono stato dal mio rivenditore TRE
26.05.2004 - 14:39
bhe il sabato e la domenica tutti a ricaricare la tua matic oppure vodafone


Re: Rimodulazione ? sono stato dal mio rivenditore TRE
26.05.2004 - 17:51
cari amici simo tutti sulla stessa barca e pernso che forse sarebbe il caso di inviare tutti un bel fax al numerodi hg3 ( 800 179600) con la quale gli comunichiamo di non accettare il cambio di piano e perché no rivolgiamoci alle associazioni dei consumatori
unione fa la forza mi sono rotto............. di essere preso per i fondelli quando era al inizio abbiamo dovuto subire i non servizi e oggi se non sei in piena copertura non li usi comunque


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati