www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

facciamo causa a tre?

Inviato da mick 
facciamo causa a tre?
24.05.2004 - 14:14
ho sottoscritto il contratto circa tre mesi fa convinto che mi avrebbero applicato delel tariffe ben precise, per questa ragione ho abbandonato il mio precedente operatore TIM con il quale avevo 1 contratto da diversi anni.
Se io recedevo entro l'anno avrei dovuto pagare una penale di 100 o 200 euro se loro mi modificano il contratto a mio parere sono loro a dovermi pagare la penale.
Oltretutto sono stato raggirato in quanto con l'inganno mi hanno attirato con condizioni che non avevano intenzione di mantenere a cambiare operatore
Il reato si chiama truffa!
sono semplici considerazioni ma io sarei disposto ad agire legalmente se altre persone lo sono potremmo agire in modo consorziato cosa ne pensate?
(Il discorso vale anche per coloro che hanno sottoscritto il contratto da più di un anno perchè comunque sono stati vincolati a non cambiare operatore pena il pagamento della penale)


Re: facciamo causa a tre?
24.05.2004 - 21:59
se vai nel forum di mondo3 puoi mandare assieme ad altri utenti mail di protesta l'ho visto poco fa..


Re: facciamo causa a tre?
25.05.2004 - 19:31
grazie dell'informazione


Re: facciamo causa a tre?
25.05.2004 - 19:36
ma dovè il sito?
perchè se é l'indirizzo è su quello di tre visto il rispetto che questa società ha dei suoi utenti credo che siano totalmete disinteressati alle nostre lamentele.
penso che i nostri E-mail finiscano direttamente nel cestino...


Re: facciamo causa a tre?
25.05.2004 - 19:39
cerca con google!




----------
GioBar


Re: facciamo causa a tre?
26.05.2004 - 15:55
CARO RAGAZZO IO SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE, CONVINTA DALLE CONDIZIONE DEL CONTRATTO TRE ,HO ABBANDONATO OMNITEL DOVE ERO CLIENTE GIà QUANDO QUASI I CELLULARI ANCORA NN ESISTEVANO, MI REGALAVANO PUNTUALMENTE QUALCOSA PERCHè ERO VECCHISSIMA CLIENTE , ORA LI HO PERSI E LORO HANNO PERSO ME, PER OMNITREL ORA IO NN SONO + NESSUNO! HO FIRMATO IL CONTRATTO TRE IL 12 FEBBRAIO E OGGI è IL 26 MAGGIO, QUANTO è PASSATO? 2 MESI E MEZZO!!!! ED ORA GRAZIE ALLA TRE CE L HO NEL......PERCHè GRAZIE A QUESTO CONTRATTO MI ERO FATTA CONTI, PROGRAMMI E ALTRO POICHè IO LO USO X LAVORO E QUINDI HO UN CONTRATTO AFFARI!!!!!
SE VOGLIAMO POSSIAMO FARCELA, LEGALMENTE ABBIAMO RAGIONE , UNIAMOCI TUTTI INSIEME, UN LEGALE CI SARà CHE HA UN ABBONAMENTO TRE, NO!?!?!?!


Re: facciamo causa a tre?
26.05.2004 - 17:54
mandate un bel fax 800 179600 e il fax di tre


Re: facciamo causa a tre?
03.06.2004 - 10:23
caro Mick la penso esattamente come te. Sono di Frosinone e mi puoi scrivere alla casella postale del sito juris.
Non credo che vi sia una competenza per territorio inderogabile in Milano avendo io sootoscritto il contratto in Frosionone, però non mi sono visto eventuali clausole derogative della competenza nel contratto, che peraltro sono vessatorie.
Il ricorso per urgenza mi sembra la via percorribile.
Io lo depositerò in Frosinone. sentiamoci per scambiarci notizie utili e, se conosci altri colleghi, dammmi il loro recapito grazie.
Questo è il primo forum di discussione sull'argomento che trovo, se ne conosci altri dimmi.
Grazie e a presto.
Avv. Cesare Ceci




Re: facciamo causa a tre?
03.06.2004 - 11:17
premetto che non sono un AVVOCATO, ma un misero ingegnere comunque mi domando, da incompetente quale sono:

1) ho sottoscritto svariati contrattini del genere per esigenze personali e non.
2) ritengo ancora conveniente le condizioni praticate da tre...ma questo ripeto, a livello personale...ad altri potrebbero non andare bene.
3) ho altri contratti con Vodafone aziendali, sicuramente più onerosi.

allora mi chiedo da profano.

Constatato che all'art 22 comma 2 del citato contratto executive si recita così:

" Qualora "3" proponga al cliente modifiche ai piani tariffari che comportino un aumento dei corrispettivi dovuti dal cliente stesso, o comunque un incremento degli oneri economici previsti a suo carico, il cliente potrà recedere dal rapporto inerente il servizio interessato dandone comunicazione a "3" mediante a.r. entro trenta giorni dal ricevimento della comunicazione di cui al precedente comma, trascorso tale termine, le modifiche comunicate si intenderanno accettate dal cliente."

QUALE MAGISTRATO RITERRA RICONOSCIBILI I TERMINI DI URGENZA, IN UN EVENTUALE ART. 700 ???????????????


Re: facciamo causa a tre?
03.06.2004 - 15:19
>1) ho sottoscritto svariati contrattini del genere per esigenze personali e non.

rotfl rotfl

Bella questa.... :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: facciamo causa a tre?
04.06.2004 - 13:56
Per Mick, vedi www.mondotre.com


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati