www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ecco la mia e mai al servizio clienti

Inviato da astiadv 
ecco la mia e mai al servizio clienti
22.05.2004 - 17:58
Cari signori, ho ricevuto oggi con mio grandissimo rammarico la notizia che dal 01/07/04 i contratti exevutive, privilele ecc, insomma i contratti all inclusive, verranno rimodulati in maniera ,secondo me, da cambiare l utilizzo che io personalmente ne faccio e da annullare completamente le ragioni che mi avevano spinto sono nel febbraio appena passato, a stipulare il contratto con la >Vs spett. le Azienda. Ora, considerato che l utilizzo che faccio io del tel non è basato sulla giornata ma sull intera settimana,nn ho + ragioni per rimanere legata a Voi nè col mio contratto, nè con altre ricaricabili che in famiglia usiamo in parecchi.
Siccome so già che la mia nn sarà l unica contestazione che vi arriverà o vi è già arrivata, tengo a informarvi delle disdette che sono già in atto da chi come me aveva sottoscritto il contratto Top 3 executive e privilege, disdette che conosco in quanto effettuate da persone di mia stretta conoscenza.Vi arriverà tra breve anche quella della sottoscritta a meno che il mio contratto rimanga quello che è oggi.
Non penso che sia il caso di ricordarvi che agiro anche per altre vie, in quanto naturalmente sottinteso.
vorrei ancora precisare che, all epoca della mia sottoscrizione del contratto con Tre ho rinunciato ad altre utenze telefoniche che, se nn avessi interrotto, ad oggi sarebbero ancora esistenti e mi sembra assurdo che io debba pensare di essere stata presa in giro per poi ritrovarmi ora nelle condizioni di dover tornare indietro. Senza considerare ancora che a questo punto mi sento essere stata ingannata da uno specchietto per le allodole, è facile attirare clienti con promozioni spettacolari, quando poi, appena sottoscrivono un contratto gli vengono, senza possibilità di contestare, cambiate le condizioni che lo avevano spinto ad usufruirne.
Ancora, ribadisco che all epoca della mia scelta mi era stato assicurato che solo io, in caso di cambio piano o disdetta avrei potuto far cessare le condizioni contrattuali del piano Top TRE executive che ancora oggi mi appartengono.


Re: ecco la mia e mai al servizio clienti
22.05.2004 - 18:07
Anch'io penso che ne scriverò una molto simile... la sto già preparando! ::diablo::


ULTIMA BATTUTA DELLA MAIL AL SERVIZIO 3
22.05.2004 - 18:24
Ancora, ribadisco che all epoca della mia scelta mi era stato assicurato che solo io, in caso di cambio piano o disdetta avrei potuto far cessare le condizioni contrattuali del piano Top TRE executive che ancora oggi mi appartengono.
Richiamandovi al contratto, questo parla chiaramente di sospensione o modifiche del servizio sottoscritto solo per cause di forza maggiore o per gravi problematiche organizzativee anche se indica che TRe può variare le generali condizioni di contratto questo non èassolutamente vero in quanto , trattandosi di "condizioni generali di contratto ", per l'appunto, nè Tre, ne altri possono variarle a meno che nn abbiano facoltà di modificare il codice civile!!!!!!!!!!
MENTRE TUTTI GLI ALTRI GESTORI STAVANO PEGGIORANDO,LA TRE STAVA EMERGENDO CONTRO OGNI PRONOSTICO, ORA RITORNERA' TUTTO COME PRIMA, TANTA STRADA FATTA PER NIENTE!!!!!!!!


Re: ULTIMA BATTUTA DELLA MAIL AL SERVIZIO 3
22.05.2004 - 21:16
fanno vedere quello ke valgono! e' stata una vigliaccata bella e buona.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati