www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovi Celluari Tre.. Per il futuro

Inviato da Studente735 
Nuovi Celluari Tre.. Per il futuro
08.05.2004 - 06:10
Forse non sono mai contento pero` stavo guardando i celluari della tre e trovo veramente carino l'LG pero` secondo me ha due difetti terribili. Il primo che non ha memoria esterna e il secondo che non funziona negli stati uniti...
Volevo fare un elenco dei celluari che dovrebbero uscire con 3 per vedere se mi conviene aspettare e anche per informare le altre persone sulle possibili nuove uscite.
Quello che so adesso e` che:
Ci sara un nuvo Nec + o - uguale al e313 pero` un po piu` piccolo, con due fotocamere e speakerphone. Disponibilita` verso giugno.
Ci sara il motorola A1000. Sostituira` l'A925. Mega pixel camera. Schermo 262million colors. Disponibilita` ????
Ci sara il motorola E1000. Sostituira l'a835. Mega pixel camera. Schermo 262million colors. Memoria estraibile. Dimensioni ridotte. 900/1800/1900/2100umts. Disponibiltia` ???
Ci sara il motorola V1000. Le specifiche ancora non si sanno molto. Mega pixel camera. Schermo 262million colors. Memoria estraibile. Design a conchiglia.
Disponibilita ??? (celo sognamo)

Qualcuno puo` aggiungere altre cose (o cellulari) alla lista. Spero personalmente che l' E1000 sia disponibile per l'estate.


Re: Nuovi Celluari Tre.. Per il futuro
08.05.2004 - 10:58
Diciamo che dovrebbe arrivare l'A1000 e il V1000 entro l'ultimo trimestre di questo anno forse un po' prima l'A1000 che pochissime persone hanno gia' potuto provare mentre per l'E1000 non so nulla.

Il Nec che uscira' a breve di cui parli si chiama E323




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: Nuovi Celluari Tre.. Per il futuro
08.05.2004 - 17:12
l'lg sembra proprio carino ma cm ha già detto studennte nn ha memoria esterna ed aggiungo io.. quella interna è troppo piccolaaa!! kakkio ci mettono il lettore mp3 con così poka memoria.... me lo vorrei comprare.... ma abituato al mio 808 ke mi fa pure da lettore mp3 la cosa mi lascia alquanto xplesso... mi sa ke aspetto qualkos'altro....mbuh! indeciso!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Nuovi Celluari Tre.. Per il futuro
10.05.2004 - 00:42
IO penso che un telefono interessante è il Nuovo Lg che dovra uscire per Ottobre con molta Memoria 256Mb con il Blutooth ancora più Piccolo 64 toni per le suonerie.
Ma per adesso non c'è niente di Meglio che Lg IO ho Il tank 835 Motorolone e con 66 Mb è sufficiente anche se spesso devo scaricare altrimenti si Blocca.
Ma è anche vero per cercare una foto o un video o una suoneria devo sfogliare tanto!!!
Secondo me sia la Nokia e la Samsung sforneranno tra breve un Gran UMTS dalla potenzialita Enormi che hanno,anche se recentemente la Nokia ha fatto telefoni strani è inproponibili o con Limitazioni vedi la video chimata,Comunque adesso il Momento del UMTS è Abbastanza Maturo!!!




----------
Marco


Re: Nuovi Celluari Tre.. Per il futuro
10.05.2004 - 02:18
Ma come sul sito di tre dice 16MB utilizzabili 14>Mb è allora sicuramente cosi sono un un po pochi !!!




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati