www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 come funziona per lavoro ?

Inviato da aley 
3 come funziona per lavoro ?
06.05.2004 - 10:59
Ho una tariffa personal sera di Vodafone. Sto pensando se passare a 3 con la nuova offerta dell'LG. Uso il tel soprattutto per lavoro e ho bisogno di una compagnia affidabile (niente perdita di segnale, durata della batteria, qualità dell'audio,ecc). Chi mi da qualche consiglio ? Passo a 3 o resto a Vodafone ?


Re: 3 come funziona per lavoro ?
06.05.2004 - 12:11
Per me il cellulare è il numero pricipale della mia attività e quindi indispensabile. Sono con 3 da un anno ma solo a novembre ho fatto la MNP quindi 3 è diventato il mio operatore. Mi trovo benissimo, solo per qualche secondo posso rimanere senza segnale a causa del passaggio da 3 a TIM ma per il resto mi trovo benissimo sia con la linea che con il Motorola 835. (Lascia perdere i Nec)
Passa pure a 3, ti troverai benissimo. Non dare retta a chi dice che non copre...dove non c'è 3 c'è TIM quindi..più di così.




----------
MAX CH


Re: 3 come funziona per lavoro ?
06.05.2004 - 13:49
Anche Wind aveva il roaming con Tim, poi, di punto in bianco, appena ha deciso di essere autonoma, ha disdetto il contratto con Tim lasciando in silenzio parecchie persone..
Ad ogni modo ti conviene fare un periodo di rodaggio acquistando una scheda di Tre e valutarla in base alle tue reali esigenze (copertura, caduta della comunicazione nel passaggio da 3 a Tim, competenza del customer care, dimensioni e autonomia del cellulare, assoluta mancanza di possibilità di scelta del cellulare rispetto a tutte le soluzioni che il mercato offre); se ti va bene, puoi sempre richiedere la portabilità in un secondo momento.

Noto che hai un piano di Vodafone di quelli vecchi e decisamente interessante: per il lavoro è un salasso (hai la tariffa piena durante il giorno), tuttavia sarebbe un peccato perderlo (puoi tenerlo x il tempo libero) e potresti richiedere a 3 un numero uguale a quello che hai attualmente, ma ovviamente con prefisso diverso. E' una soluzione di ripiego, eppure la terrei presente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati