www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aggiornamento 616 inutile ?

Inviato da Moke 
Aggiornamento 616 inutile ?
04.05.2004 - 17:23
Fatto l'aggiornamento alla versione 07 ma "please wait initialing" continua come prima.
E' incredibile, queste cose non succedevano neanche agli albori della telefonia mobile.
Vergogna 3 !!!


Re: Aggiornamento 616 inutile ?
04.05.2004 - 23:29
Si è Normale l'aggiornamento adesso disponibile non è definitivo la prossima settimana dal Giappone sara finalemnte disponibile la versione che risolve i problemi fino adesso conosciuti Un mio amico che lavora alla Nec mi ha sconsigliato fare Aggiornamento ad un nec di Mio amico lo ha rimandato alla prossima settimana!!!

Io per questo ho comprato due LG per fare dei regali

io ho un abbonemanto Privilege posso passare ad cambio con Lg?




----------
Marco


Re: Aggiornamento 616 inutile ?
11.05.2004 - 11:29
> io ho un abbonemanto Privilege posso passare ad cambio con Lg?

Io ho telefonato più e più volte al 133 per questo cambio, risposta: Non è possibile al momento anche se sembrerebbe lo facciano in futuro......
Io mi sono arrabbiato sostenendo le mie ragioni essendo anch'io un Privilege e non avendo mai avuto un telefono funzionante..... Risposta loro: "Deve aver pazienza"
....Come posso aver pazienza se è dall'inizio del contratto marzo 2003 che ne sto avendo ?
Comunque m'han detto di provare ad inviare un fax al servizio clienti e richiedere il cambio di cui tu parlavi......
Io posso fare solo una cosa: Mettere un NEc e 616 sotto la ruota della macchina tutte le volte che me ne inviano uno, poi vediamo se arrivano a cambiarmene una ventina, ma da tre ci si può aspettare tutto.......




Re: Aggiornamento 616 inutile ?
11.05.2004 - 11:47
ragazzi, diciamo la verità, il nec616 fa cagare.
Io ce l'ho e vorrei cambiarlo conl'LG come posso fare? So che l'LG è ottimo e non dà problemi...


Re: Aggiornamento 616 inutile ?
11.05.2004 - 23:38
Dispiace Ma Pafo ha ragione forse è l'unica soluzione da fare !!!Mandarli sempre indietro !!!cosi si decidono




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati