www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pubblicita' ingannevole: VIDEO NOI e GRATIS TRE incompatibili!!!

Inviato da LucaNET 
Pubblicita' ingannevole: VIDEO NOI e GRATIS TRE incompatibili!!!
03.05.2004 - 21:35
Ciao a tutti leggete con attenzione al fax che ho inviato alla tre qui di sotto.Il titolo di questo post penso che renda la cosa chiara già.....se volete inviare una richiesta di risaricmento per tale cosa prendete spunto dal fax che vi ho allegato ciao

p.s.nelle notizie in cellularitalia di questa cosa non vi è traccia!!!!complimenti!
----------------------------------------------------------------------------------------------
Gentili operatori del servizio assistenza.

Sono Luca ____________ vostro cliente con il numero __________
Ho provato più volte a ricercare la promozione gratis 3 nel vostro sito provando anche con il motore di ricerca presente al link

http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/SCCerca

inserendo come parole chiavi "Gratis 3" e "Gratis tre" e anche “video noi” la ricerca non ha riprodotto nessun risultato

Inoltre nella pagina http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template03&pgname=SC_INFORMAZIONI

cliccando su piani tariffari e modalità di ricarica ho notato che non compaiono ne tutti i piani tariffari ne le offerte commerciali ne l’opzione o promozione video noi

Pertanto dopo avervi inviato una segnalazione un operatore mi ha chiamato per dirmi che l’opzione VIDEO NOI e GRATIS TRE sono compatibili solo se attivo prima il VIDEO NOI e poi GRATIS 3.
Da quello che mi risulta di questa cosa non c’è traccia ne sul sito e ne sulla confezione dove viene citata tale promozione ne nel materiale informativo presente dal rivenditore e tra l’altro il commerciante di questa limitazione o presunta incompatibilità non ne sà niente!………..

………...... quanto riguarda la compatibilità della promozione GRATIS 3 e VIDEO NOI non viene citata sia:

nel regolamento presente sulla confezione della U-SIM
sul sito www.tre.it
telefonando all’133
nei punti vendita tre.

Secondo voi dove dovrei andare a prendere queste informazioni se manco il rivenditore sapeva di questa limitazione?

Pertanto potrei procedere con una denuncia per truffa indirizzata tramite raccomandata all’autorità garante aggiungendo un ulteriore denuncia per pubblicità ingannevole dovuta al fatto che nella pubblicità trasmessa per televisione sulle reti Mediaset si leggeva che nel sito www.tre.it e al numero telefonico 133 è specificato ogni genere di regolamento e come vi ho sopra dimostrato, di tale cosa ,il cliente a queste informazioni non può accedervi se non tramite una segnalazione o forse parlando con un operatore (a pagamento) chiamando 133.

Pertanto vi chiedo il risarcimento dei soldi detratti verso il numero VIDEO NOI e in più di rendere gratutiti gli MMS verso il numero preferenziale da me scelto oltre a tutte le altre richieste presenti in questo fax. Vi ricordo che potete contattarmi in qualsiasi momento al numero _______________ e __________

Salerno Cordiali Saluti.


Re: Pubblicita' ingannevole: VIDEO NOI e GRATIS TRE incompatibili!!!
04.05.2004 - 12:10
non ti sembra di chiedere un po' troppo? e poi sul fatto della pubblicità ingannevole, beh 3 non è nuova a manovre di questo tipo..


Re: Pubblicita' ingannevole: VIDEO NOI e GRATIS TRE incompatibili!!!
04.05.2004 - 12:17
anzi guardando bene sul sito 3:

http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template11&pgname=EXPLORE3_PIANITARIFFARI_PROMOZIONI_UNDERPAGE#2

se leggi nella sezione che ti spiega "video Noi" c'e una nota (la numero 3) che ti dice che questa opzione non è compatibile con gratis 3.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati