www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pubblicità Supertua.....

Inviato da Cisco 
Pubblicità Supertua.....
03.05.2004 - 09:24
...alquanto INGANNEVOLE!

"si parla gratis".... :-)))))))))))))))

Mi dispioace che Tre stia andando in questa direzione.....




----------
Cisco.


Re: Pubblicità Supertua.....
03.05.2004 - 11:04
mi associo alla segnalazione di pubblictà ingannevole...
anche se la cosa viene presentata in modo "sfumato"...

cmq era evidente che il 10+10 venisse sfruttato come cavallo di battaglia pubblicitario!
;-)

a proposito ma secondo voi il vincolo alla TuaMatic per la promozione dei motorola è legato a questa offerta voce?
Io penso proprio di sì...


Re: Pubblicità Supertua.....
03.05.2004 - 14:25
ecco io nn l'ho ankora vista ma cm si era previsto... si parla gratis...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Pubblicità Supertua.....
03.05.2004 - 17:29
.marco. ha scritto:



> a proposito ma secondo voi il vincolo alla TuaMatic per la
> promozione dei motorola è legato a questa offerta voce?


nn ho capito




----------
marcotel


Re: Pubblicità Supertua.....
04.05.2004 - 15:38
Confermo, con Suoper Tua, Tre ha commesso lo stesso errore fatto a Marzo per le prime tariffe Tua!! Insomma altra pubblicità ingannevole bella e buona!!
Parli gratis... si come no, a scattoni anticipati di tre minuti ciascuno arrotondati per eccesso ( ovvero parli un minuto ma paghi anche i rimanenti due ), e con ricariche di 10 cent. al minuto, sulla singola chiamata, ed arrotondati per difetto ( ovvero ricevi 45 secondi di chiamata e ti accreditano 0,00 €cent )!
Insomma a quanto pare il dispositivo della sentenza del Garante, che condannava Tre per pubblicità ingannevole, in H3G non se lo sono letti per niente... D'altronde leggendo gli atti, pubblicati anche su questo sito, Tre durante la procedura non ha mandato nemmeno una memoria....

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati