www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mp3 come suoneria su motoa835:ecco come fare

Inviato da selective...new 
mp3 come suoneria su motoa835:ecco come fare
01.05.2004 - 15:33
ecco il processo:
1)INVIATE AL MOTOA835 L'MP3 NORMALMENTE
2)NON POTRETE UTLIZZARE L'MP3 COME SUONERIA
3)SALVATE TUTTI I FILE IMPORTANTI SUL VS PC
4)FATE UNA CANCELLAZIONE TOTALE
5)DA "SUONERIE" MAGICAMENTE IL VS MP3 POTRà ESSERE UTILIZZATO COME SUONERIA!!!

Provate e sarete ripagati!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: mp3 come suoneria su motoa835:ecco come fare
01.05.2004 - 16:06
dimenticavo:l'mp3 che invierete al motorola dovrà passare per il programma "nero wave editor" altrimenti il motorola lo velocizza da se...

allora...prendete il vs mp3 e lo trascinate sull'icona dal nero wave editor(io ce l'ho sul desktop) oppure entrate nel programma e aprite (tramite file e poi open) l'mp3 che vi interessa.dopo di che se lo volete tagliare per non occupare troppa memoria evidenziate sul diagramma quello che non vi interessa e poi cliccate su edit> cut.in questo modo vi rimarrà la parte di mp3 che volete mettere come suoneria.in basso a destra ci sono 2 pulsanti "play":il primo di fa sentire tutta la canzone,il secondo solo quello che avete selezionato.dopo di che, realizzato il vs mp3 ,andate su file>save as> mettete il nome che vi pare.poi lo spostate come normale file mp3 sul moto(io copio-incollo sulla cartella audio).




----------
Tutte intorno a me!!


Re: mp3 come suoneria su motoa835:ecco come fare
01.05.2004 - 20:05
selective...new ha scritto:

> ecco il processo:
> 1)INVIATE AL MOTOA835 L'MP3 NORMALMENTE
> 2)NON POTRETE UTLIZZARE L'MP3 COME SUONERIA
> 3)SALVATE TUTTI I FILE IMPORTANTI SUL VS PC
> 4)FATE UNA CANCELLAZIONE TOTALE
> 5)DA "SUONERIE" MAGICAMENTE IL VS MP3 POTRà ESSERE UTILIZZATO
> COME SUONERIA!!!
>
> Provate e sarete ripagati!
>

Che vuoi dire al punto 3??


Re: mp3 come suoneria su motoa835:ecco come fare
01.05.2004 - 21:03
Ma da chi saremo ripagati?

IL punto 3 non mi è chiaro potresti essere più preciso?
Ma io con nero lo uso solo come masterizzatore

come faccio ad usarlo per inviare?




----------
Marco


Re: mp3 come suoneria su motoa835:ecco come fare
02.05.2004 - 01:17
facendo una cancellazione totale tutti i files(in realtà giochi suonerie e qualche foto rimane cmq...il perchè non lo so)vengono persi...quindi meglio salvarli prima su pc....ovviamente!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: mp3 come suoneria su motoa835:ecco come fare
02.05.2004 - 01:35
tonino8 ha scritto:

> Ma da chi saremo ripagati?

era per dire....che ce volevi pure un regalino???

> IL punto 3 non mi è chiaro potresti essere più preciso?

già risposto

> Ma io con nero lo uso solo come masterizzatore come faccio ad usarlo per inviare?

nero principalmete è un programma di masterizzazione ma ho anche altri programmini come wave editor e image converter per modificare file mp3 o jpeg(almeno la mia versione ,6 in inglese,ha questa possibilità).da start>programmi>nero dovresti trovare l'icona di "nero wave editor" aperto il programma apri il tuo mp3...ti apparirà una specie di diagramma(la canzone in onde,penso).potra evidenziere una parte dell'mp3 tagliando la parte che non ti interessa,puoi velocizzarlo o mettere una precisa velocità...anche se tutto questo è inutile ai fini dalla suoneria...cmq dopo aver "confezionato la tua suoneria mp3 clicchi su file>save as(come file mp3pro).dopo di che invii il file al tuo motorola come un qualsiasi file(cioè ora nero non c'entra più niente,serve solo nel caso in cui il tuo motorola velocizza a piacere il tuo mp3 per modificare il tuo file o per tagliarlo)...se utilizzi il blueetooth o irda...è la stessa cosa!capito???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: mp3 come suoneria su motoa835:ecco come fare
02.05.2004 - 01:40
...ma ha anche altri programmi inclusi...errore!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: mp3 come suoneria su motoa835:ecco come fare
02.05.2004 - 11:13
anche image converter....è di nokia pc suite!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: mp3 come suoneria su motoa835:ecco come fare
03.05.2004 - 16:09
Provato e non funziona..ha solo cancellato un po di cose sul cell ke poi ho dovuto rimettere!!!


Re: mp3 come suoneria su motoa835:ecco come fare
03.05.2004 - 19:57
mi dispiace...anche ad altri lo stesso risultato!cmq in un altro forun ho postato le foto!non sono pazzo...o solo miracolato???




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati