www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bluetooth nec e616

Inviato da >>NEXO<< 
bluetooth nec e616
27.04.2004 - 16:46
Ciao a tutti volevo sapere , siccome ho da poco un nec e616, la funzione blutooth di questo cell è bacata o limitata a posta? o cha altro? perchè con i moto a835 si possono scambiare fil via blutooth e con questo no? e poi perchè non si possono stabilire connessioni da altri cell verso quest? ad esempio con il nok6600 di un mio amico se faccio invia a "il gladiatore" (mio cell) dice impossibile connettersi...o ancora, con il moto di un altro se faccio invia il tel moto non trova il mio cell e neanche gli altri nec dello stesso modello? errore software, limitazione?, che ne pensate!?!?

X favore aiutatemi..!!




----------
Claudio


Re: bluetooth nec e616
27.04.2004 - 19:36
Ciao, anche io posseggo un Nec E616, ancora non si sa perchè non "dialoghi con gli altri BT, si spera che con la nuova realese (06) ciò si possa riparare. Per il momento dobbiamo tenere il telefono con queste limitazioni.
Ciao.


Re: bluetooth nec e616
28.04.2004 - 09:26
Ieri ho visto un Nec 616 di un mio amico con la vers. 07, rilasciata ufficialmente il 20 Aprile. Il bluetooth ancora, dopo 15 minuti circa si disconnetteva, e ancora una volta si è spento con la scritta Please wait inializing....
Attenderemo la versione .08... per l'estate...?

UFFAAAAAAAA...io non lo compero più...attendo l'imminente LG. :)

ciao


Re: bluetooth nec e616
28.04.2004 - 14:45
purtroppo neanche con la 07 hanno risolto il problema del bluetooth, a questo punto comincio a pensare che sia proprio il dispositivo della nokia che non supporti questa funzione!!!




----------
w 3


Re: bluetooth nec e616
29.04.2004 - 09:32
Bhè io direi che non è un baco della tecnologia Bluetooth, ma bensì sono i difetti di fabbricazione dei Nec!! Senza contare che comunque è la stessa H3G ad imporre delle limitazioni sui cellulari per ragioni di di utilizzo dei servizi.
Esempio: se io ho un terminale Tre con Bluetooth voce+dati attivo e senza limitazioni sui file da trasferire, potrei benissimo evitare il Mobile Portal 3 per scaricare immagini, suonerie, videoclips, etc. visto che potrei connettere il terminale al mio notebook!! Stesso discorso per la connessione tramite cavo Usb e IR.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: bluetooth nec e616
29.04.2004 - 13:56
Non funziona nemmeno con l'auricolare Motorola HS-810, io lo uso con il Mot A-835 e funziona benisimo.
A questo punto...è un problema hardware e non software immagino...
aiaaiaiaiaiaiii...

ciao


Re: bluetooth nec e616
29.04.2004 - 14:30
non credo sia una limitazione della 3, altrimenti non avrebbe senso il funzionamento sul moto a835 e a925!!!




----------
w 3


Re: bluetooth nec e616
01.05.2004 - 01:52
A me l'auricolare funziona!!
Ho il nec e616 con versione sw 00 e l'auricolare è Motorola HS801.
L'unica cosa è che nn funzionano i 2 tasti sopra x regolare il volume, ma x il resto va tt ok!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati