www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da giovedi aggiornamento 06

Inviato da moonster 
da giovedi aggiornamento 06
20.04.2004 - 12:53
da giovedi si potra aggioranre i propri nec 616 alla versione 06 ultra rapida nel passare in roaming e senza bug insomma forse ci siamo!!!!
tempo stimato per aggiornamento 51minuti
fonte dealer tre ufficilae gia in possesso del pc per riprogrammare i cell




----------
nokia..... no grazie


Re: da giovedi aggiornamento 06
21.04.2004 - 02:11
Ma sei sicuro che si aggiorna via rete o necessita di software cavo Pc?Ma cosa risolverebbe?switch da tre a tim più veloce?Ma perchè adesso che problemi ci sono?




----------
Marco


Re: da giovedi aggiornamento 06
21.04.2004 - 15:03
io posseggo un nec e616... beh ho tanti problemi.. lentissimo in accensione e spegnimento, problema con alcuni file video... solo il 3gp funziona bene.
Poi oltre al noto problema dello switch tra rete normale e rete 3g, ho il problema che ogni tanto si "riavvia" da solo... si spegne e si riaccende... e da un messaggio "please wait initialing" ... e non e' molto carino... :\ anzi e' stressante! MOLTO stressante! soprattutto se te lo fa nel bel mezzo di una chiamata ...e per ripreprendere la linea ci mette 10 minuti... 2 palle lo sto odiando :P in questio giocni che ho tempo lo porto ad aggiornare speriamo si risolva tutto. altrimenti giuro che lo butto via :P sarebbe un peccato e' un bel telefono!


Re: da giovedi aggiornamento 06
22.04.2004 - 17:44
oggi è giovedi ... aggiornamenti?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati