www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lg rimandato a giungno

Inviato da moonster 
lg rimandato a giungno
16.04.2004 - 18:09
lg probabilmente arrivera fine maggio inizi giugno sono andato oggi alla assistenza lg di napoli e li mi hanno comunicato che sono andata alla presentazione del nuovo lg della 3 dicendomi ke è molto bello piccolo bel designe
è stato rimandato di un mesetto perche stanno inserendo la bt dato ke inizialmente nn era prevista a sua detta i nec 616 se li mangera per qualità e affidabbilità.
di sicuro pero lg nn avra il flash magari si puo sorvolare...???




----------
nokia..... no grazie


Re: lg rimandato a giungno
18.04.2004 - 00:03
ma cosa è la bt batteria?
ma è grande come un samsung o v 6oo motorola?
mipare che è grande come il 616 vero?




----------
Marco


Re: lg rimandato a giungno
18.04.2004 - 12:04
è tipo v600 di grandezza penso mica lho visto io!!!1 la bt sarebbe l'auricolare senza fili il blooth




----------
nokia..... no grazie


Re: lg rimandato a giungno
19.04.2004 - 01:41
Se è vero Finalmente un Video Cellulare di dimensioni come la Massa degli utendi desidera Cioè Piccolo.
Anche se a me piacerebbe il V1000 Motorola o Magari un Cellulare Palmare tipo Impaq,Hp,Palm.Com GPS e cartografia a colori di tutte le citta e le strade Italiane aggiornabile a seconda dell'esigenza.Ma per tutto questo secondo me e cosa dei prossimi anni.Ho cercato di trovare settaggi per connettere Palmare con telefoni tre ma niente non ho trovato sia alla TRE 133 che sui siti di palmari ci sono tutte le connessioni per gli altri Provaider in GPRS io ho un casio 115 Ma niente non parte propio la connessione.
Ma dove si può cedere il cellulare LG ?è il modello?




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati