www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHIEDO 2 CONSIGLI..

Inviato da qwertj 
CHIEDO 2 CONSIGLI..
16.04.2004 - 13:03
Ho visto dal sito di "3" che il mio comune è coperto dall'UMTS ma di fatto io vivo in una frazione a circa 5 KM dalla città capoluogo di provincia.. Guardando la cartina che indica in rosso la copertura io sono esattamente al confine.. COME FACCIO AD AVERE LA CERTEZZA DI POTER USARE AD CASA MIA L'UMTS PRIMA DI ACQUISTARE IL CELLULARE DI "3"..
Non avendo attiva l'ADSL vorrei utilizzare "3" con la nuova card per connettermi ad internet.. Qualcuno mi sa dire i costi?.. Quale piano tariffario mi converrebbe?
Grazie


Re: CHIEDO 2 CONSIGLI..
17.04.2004 - 23:58
a km dal citta capoluogo di provincia 6 certamente coperta dal ADSL...e cmq non ti conviene poi molto utilizzare la scheda x navigare in internet...viste le tariffe al quanto SCANDALOSE:.......




----------
Ignoffo!


Re: CHIEDO 2 CONSIGLI..
19.04.2004 - 01:58
Aspetta un alto po che le cose dovrebbero migliorare ci sta la Vodafone che ha sferrato uno sforzo adesso aspettiamo la tre che faccia una bella offerta conveniente,perchè adesso spendere 25 € più 5 € per 50 mega bit al mese è altissimo!!!speriamo che si rendano conto e facciano una altra offerta veramente competitiva magari anche con fascia serale Gratis compreso sabato è domenica.




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati