www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMO APRILE: un piccolo dettaglio

Inviato da marcotel 
PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
13.04.2004 - 12:09
la ricarica di 150€ (30€ x 5 mesi) sarà erogata a condizione che il cliente nn modifichi il piano prima del 31 ottobre e CHE UTILIZZI LA USIM NEL MOTOROLA ACQUISTATO.

Questo è ciò comunicato ufficialmente da 3 ai rivenditori.

Ai clienti su tre.it la condizione per la ricarica omaggio è che nn si modifichi il piano e stop.......


...... qual'è la verità?




----------
marcotel


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
13.04.2004 - 12:39
quella del motorola...... loro nn hanno modo di individuare se la usim è inserita in quel motorola o in qualkie altro nec!! quindi è una condizione ridicola ehehe




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
13.04.2004 - 20:10
sono appena stato dal dealer e ho anche chiamato il 133

1)il dealer dice che la ricarica effettivamente la devo ricevere solo su quel tel.c'è una specie di contatore speciale che verifica l'imei del telefone e l'abbinamento con la sim che deve ricevere i 150€...ho chiesto allore che io non essendo a conoscenza di questa clausola ho chiesto sostituzione(con aggiunta della differenza) col nece616;lei mi ha detto hce non poteva in quanto ormai il tel è legato alla mia usim e anche il 616 è lagato ad un'altra usim(Ca**ta...la mia tua matic la cacciata fuori da un mo0biletto)...ha detto di non preoccuparmi...saluto e me ne vado un po' sconcertato

2)chiamo il 133 e prima che capiscono il mio problema ce ne vole...infatti il mio desiderio era utilizzare la mia 3/50 sul nuovo telefono e al contempo utilizzare la usim con i 150€ quando e come mi pare!lei mi ha detto che avrei cmq potuto utilizzare la mia usim 3/50 sul moto ma che per ricevere le ricariche avrei dovuto inserire la usim legata al cell


Ora mi chiedo:cosa succederà se dovesse accadere:

1)mi fregano il telefono
2)mi cade nel cesssso ed è irriparabile
3)vendo/regalo il telefono
4)parto in vecanza un mese(è +/- il periodo estivo)
5)non voglio utilizzare il telefono per un mese
6)non posso utilizzare il telefono(sono in galera o crepo)

Forse non era il caso di renderle note prima queste cose!!!!così avrei valutato se prendere il motopalangone con il rischio di pagare il tel 199€ ma non ricevere nessuna ricarica e sacrificarmi ad andare in giro con un mattone in tasca o sem prendere il vnec spendendo i miei 299€ ma utilzzare come e quando ***** mi pare!

scusate lo sfogo....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
14.04.2004 - 10:33
ipotizza che il tuo motorola si rompe e va in assistenza! te ne arriva un'altro con un'altro imei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e per colpaa oro tu ti ciucci i 150 eurini!?!?!??!?!

non esiste!!!


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
14.04.2004 - 14:16
non so come possano fare....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
14.04.2004 - 19:20
Vi spego meglio la promo:
Per ricevere le ricariche omaggio E' NECESSARIO che la usim "viaggi" insieme al telefono. Se questa viene messa sul un altro vdt la promo decade, o meglio non si riceve la ricarica omaggio.
Se invece uno perde la usim o viene rubata e di conseguenza bisogna avere una nuova scheda, nell'anagrafica del clt risulta ciò. Quindi continuerà a ricevere le ricariche.
Codice imei del videotelfono e codice seriale della usim SONO LEGATI!!!


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
14.04.2004 - 19:22
P.S.
Anche se viene cambiato il videotelefono sull'anagrafica del clt risulta.
quindi non preoccupatevi.
La promo è spiegata minuziosamente


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
14.04.2004 - 21:25
ciccioca ha scritto:

> Vi spego meglio la promo:
> Per ricevere le ricariche omaggio E' NECESSARIO che la usim
> "viaggi" insieme al telefono. Se questa viene messa sul un
> altro vdt la promo decade, o meglio non si riceve la ricarica
> omaggio.

a me è stato detto che basta che in un dato gg la sim sia sul telefono!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
15.04.2004 - 09:05
Io invece non riesco proprio a capire queste limitazioni astruse di Tre!! Che senso ha legare una Usim ad un determinato terminale Tre, quando poi il traffico viene speso per i servizi?

Un saluto.




----------
A.P.


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
15.04.2004 - 10:20
credo vi abbiano detto una cazzata...
Mi dite come fanno a sapere che voi avete la sim nel telefono se non effettuate nemmeno una chiamata??'


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
15.04.2004 - 10:52
Lavoro alla 3. ******* non ne dico.
Io vi do le notizie, se poi non ci credete non importa, ma non dite che non siete stati avvisati.


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
15.04.2004 - 11:16
non le dici ma te le fanno dire....
tecnicamente mi devi spiegare come fanno loro a sapere su che cellulare usi la sim se non fai traffico


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
15.04.2004 - 13:39
allora la tre controlla tutta le sim che consuma una percentuale di traffico in roaming tim e in particolare quelle che hanno una percentuale alta persino in zone coperte da 3! a questo punto blocca la usim anche se tu non l'hai mai messa in un cellulare, per precauzione! Ci sono persone che utilizzano spesso usim in terminali gsm senza problemi! Io sono sempre sotto roaming tim a causa di mancata copertura 3 nella mia zona e dopo un mese (avevo messo la scheda solo una volta in un gsm) me l'hanno bloccata! certo se non telefoni mai il discorso non si pone, ma a cosa ti serve una scheda in un gsm con la quale non chiami e non ricevi? giusto per bellezza? La 3 obbliga all'uso in terminali umts per non pagare fior di quattrini a tim per il roaming a causa di persone che utilizzano schede solo in terminali gsm!




----------
w 3


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
15.04.2004 - 18:11
ojk le controlla, e questo mi sembra normale ..ma mi sembra assurdo quello che viene detto sulla mancata ricarica perche:

1 non sei tenuto a fare traffico
2 non sei tenuto a tenere accesa la sim (ad esempio io ne ho gia 5 e quella che arriva ora con il nuovo telefono è la 6)


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
15.04.2004 - 20:44
Iencenelli ha scritto:

> 2 non sei tenuto a tenere accesa la sim (ad esempio io ne ho
> gia 5 e quella che arriva ora con il nuovo telefono è la 6)


è quello che volevo fare io con la mitica 3/50...invece no!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
16.04.2004 - 14:32
Autore: Iencenelli
Data: 15.04.04 11:16

non le dici ma te le fanno dire....
tecnicamente mi devi spiegare come fanno loro a sapere su che cellulare usi la sim se non fai traffico
-------------------------------------------------------------------------
Lo fanno è basta!!! alla fine te risulti loro cliente quindi devi stare alle loro condizioni!!! soprattuto se hai sottoscritto un contratto con una detrminata promo...io non vedo nulla di illecito in questo tipo di controllo!!!ciao


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
16.04.2004 - 18:41
ehm soprattutto con 4 t....scusate!


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
16.04.2004 - 19:35
LucaNET ha scritto:

alla fine te risulti loro cliente quindi
> devi stare alle loro condizioni!!!

basta però che queste condizioni vengano espresse chiaramente..e nemmeno aggiunte




----------
Tutte intorno a me!!


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
18.04.2004 - 23:14
Ma i 30€ mensili da giugno saranno cumulabili o il mese successivo si azzerano epr ripartire da 30€??


Re: PROMO APRILE: un piccolo dettaglio
19.04.2004 - 19:19
cumulabili...almeno questo!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati