www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vari problemi a835

Inviato da emmina 
vari problemi a835
12.04.2004 - 21:51
ciao a tutti... 2 giorni fa ho acquistato un motorola a835 ancora mi domando perchè :) e subito ho notato alcune pecche, sono generosa e le chiamerò così invece di dire che è proprio una truffa in grande stile!!! L'ho da 48 ore e in ordine cronologico vi dirò cosa mi è capitato.
1. compongo un numero e l'inserimento dei numeri è molto lento...circa 2 sec per numero
2. volevo cambiare la batteria ma non sono ancora riuscita ad aprire il copribatteria, nè io nè altre 4 persone di cui 2 possessori di a835 che hanno avuto lo stesso problema... aiutatemi perchè è sigillato e poi se una è un attimo + nervosa magari prende e lo sbatte al muro
3. scarico alcune suonerie sul pc le invio al cellulare tramite usb ma non me le fa impostare come suoneria
4. accedo al portale 3 e mi si impalla tutto
beh ragazzi... l'ho comprato con la promozione dei 150 euro ma è proprio vero che nessuno regala nulla...
non so magari sbaglio io in qualcosa, se qualcuso mi può aitare ne sarei felice




Re: vari problemi a835
12.04.2004 - 22:38
io ho trovato questi difetti e l'ho subito resituito al negoziante:

- 1 solo numero telefonico x contatto contro i 4 del nec
- copribatteria molto difficile da aprire
- ingombro notevole
- solito software scadente dei motorola
- tastiera e menù scomodi
-cambiando la sim tutti gli sms si cancellano

i pregi sono il software x pc imparagonabile a quello del neccone e i 64 mb di memoria, visto che il nec 616 ha solo 19 mb e la memoria memory stick duo costa molto.

Mi aspettavo molto di più da motorola, il nec 606 per essere uscito in grande anticipo è un gioiello (autonomia a parte)


Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 00:19
e il tuo rivenditore ti ha ripreso il cell indietro perchè il copri batterie è difficile da aprire e l'ingombro è notevole?
cioè.. prima di comprarlo nn avevi visto che era grosso? Se fossi venuto da me ti avrei fatto pedalare!!!

Cmq.. per rimanere in topic trovo la qualità dell a835 decisamente migliore rispetto al e616.

per quanto riguarda inserimento dei numeri in ritardo prova a spegnere riaccendere o a sostituire la usim. il copribatterie è duro solo le prime volte. se ti si impalla il portale cancella tutte le applicazioni java e reinstalla il portale, andrà alla grande!




----------
marcotel


Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 02:57
o magari fai una semplicissima cosa.... se l'hai acquistato entro 7 giorni te lo fai sostituire dal egoziante altrimenti lo porti in assistenza e in meno di una settimana te lo ridanno nuovo!! (ma proprio nuovo!!) eheh




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 08:52
cambiando la sim tutti gli sms si cancellano, per quest l'ho restituito, non per l'ingombro.


Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 08:53
inoltre ripeto il software è primitivo, un solo numero per contattto è assurdo!


Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 09:44
bhe puoi pure moltiplicare i contatti ...come fece gesu Cristo...
Non emttiamo considerazioni cosi ridicole per giudicare un cellulare per piacere


Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 09:54
è scomodo moltiplicare i contatti, nokia e nec già da tempo consnetono di inserire più numeri!


Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 09:55
dipende quanti ne hai...


Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 17:54
guarda marcotel che non è normale che un copribatterie non si apra o si apra a stento... cioè... voglio dire... pensa compri un'auto e il cofano non si apre nemmeno se ci tentano 4 meccanici e all'assistenza ti dicono che si aprirà dopo 4/5
volte ... ma va dai... non scherziamo per favore! il motorola avrà tanti pregi ma si perde in un bicchier d'acqua




Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 20:00
emmina forse stai esagerando anche te... ogni cosa che acquisti nuova all'inzio è dura o complicata da aprire! io ho un nec e616 e il copriconnettore del cellulare e veramente una palla... però non posso mica mandarlo indietro perchè è duro da aprire, in fondo è una cosa che hanno tutti i motorola!!!




----------
w 3


Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 20:13
per il copri batteria ho avuto lo stesso problema...basta che lo apri e rimetti un po' di volte(io ci gioco così.....) ed ora è più morbito!!!
ho notato anche quello dei numeri ma anche l'itap fa così!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 22:16
beh ci giochicchio da qualche ora... in effetti è più morbido... prima di metterlo a dormire gli darò anche una bella oliata... beh tigrotto io ho tutt'ora un motorola il timeport e credimi non ho problemi ad aprire il copribatt anche perchè c'è un pulsantino :)


Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 22:33
ah dimenticavo... ho riscontrato altri 2 problemi... 1) nel libretto delle istruzioni c'è scritto "testuali parole" che si può impostare la retroilluminazione affinchè venga modificata quando si ricevono chiamate... sia per singoli contatti o intere categorie... ebbene...seguo tutte le istruzioni passo per passo ( il libretto è abb banale) ma arrivata al dunque le opzioni avvisi visivi e indicatore avviso chiamante non ESISTONO
:) non essondoci in questo magico telefono la sveglia come dio l'ha fatta, decido di utilizzare la funzione evento ( per carità... come altri 1000 cellulari)... imposto un evento di prova... bene! funziona... voglio cancellarlo seguo le istruzioni ma non c'è l'opzione cancella!!! mi sono informata con chi di dovere e sono entrambi un bug del software... ora non devo essere delusa? o no?




Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 22:57
un telefono senza sveglia, possibile????

ma perchè lo difendete così?


Re: vari problemi a835
13.04.2004 - 23:08
in ogni caso secondo me l'a835 sta andando fuori produzione e li stannosvendendo, la stessa poloitica con cui a luglio hanno venduto tutti i 606, e 808 rimasti per poi partire a settembre (speravano) con i 616 e a835


Re: vari problemi a835
14.04.2004 - 09:37
Scusa ma a te serve un pocket pc o un cellulare....???


Re: vari problemi a835
14.04.2004 - 10:38
se vai dal negoziante ha l'obbligo entro 7 giorni dall'acqquisto di prenderselo in dietro!!!!!!

garantisco!!!


Re: vari problemi a835
14.04.2004 - 10:44
ho già tanti telefoni, nec 606, nokia 3510ì e 2 motorola t280, avrei tenuto l'a835 solo se dotato di un software superiore, ma ho notato che a parte le dimensioni mostruose anche il telefono non è un gran che, il software è quasi identico (grafica a parte) al mio moto t280.
Inoltre manca la sveglia.

Avrei tenuto il moto solo se avessi potuto utilzzare il cavo dati con il moto t280, il problema è che il cavo è compatibile ma i drivers per il modem gprs non si trovano.

.

Qualcuno ha i drivers per il moto t280?

grazie


Re: vari problemi a835
14.04.2004 - 15:02
Ragazzi per quanto ne so il firmware aggiornato prevede la sveglia e la suoneria mp3 come ringtone infatti sto attendendo di comprarmelo e aggiornare subito il firmware per renderlo piu efficente.Ciao raga:P


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati