|
|||||||
l'assistenza di bari dice che la garanzia nec è di 12 mesi, ma per legge dovrebbe essere 24 mesi, che fare?
ma appunto dovrebbe essere 24 mesi...
---------- CiAoZ CiCcioX
cé una circolare che non mi ricordo di preciso la data che dice che tutti gli apparati comprati entro una determinata data devono avere 24 mesi di garanzia cerca di recuperarla e sbattigliela in faccia ci provano sempre *****
circolare di ke?? è una legge o koisa?? sarei interessato... nn si sa mai...! questa data all'incirca a qundo risale? tnx
---------- CiAoZ CiCcioX
Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24
"Attuazione della direttiva 1999/44/CE su taluni aspetti della vendita e delle garanzie di consumo" pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 57 del 8 marzo 2002 - Supplemento Ordinario n. 40 ---------- Ciao, Claudio
l'assistenza tre non ne vuole sapere, ho parlato con anna bartolini di mi manda raitre e mi ha detto che l'unica soluzione è fare denuncia alla camera di commercio.
è un comportamente inaccetabile. Ricordate comprando un nec avete 12 mesi di garanzia contro i 24 mesi delle altre marche. Vista l'inaffidabilità di questo telefono, si è già rotto 3 volte, questa limitazione della garanzia è inaccetabile.
mi ha chiamato la tre e mi ha confemrato che ci sono 24 mesi di garanzia;
al centro assistenza test point di bari mi avevano detto 12 mesi, per fortuna erano solo male informati. però c'è da dire che se non pè molto normale che il centro riparazioni tre di bari non conosca le procedure tre. tutto bene quel che finisce bene.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |