www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP...grave disservizio.

Inviato da tugius 
MNP...grave disservizio.
09.04.2004 - 11:55
Lunedi ore 8.07, mi arriva il messaggio che il mio numero è stato trasferito da Tim a Tre con successo. Controllo chiamando qualcuno e tutto funziona. Ma dopo poco mi accorgo che non tutto va bene: la sim di Tim, è ancora attiva!:? Allora la situazione è questa: io posso chiamare tutti i num. fissi e mobili; ma se vengo chiamato, solo da wind, vodafone e tre e dai numeri rete fissa con gestore diverso da Telecom, mi suona il cell. se invece mi chiama un Tim o fisso Telecom, risponde messaggio "tim, siamo spiacenti ma il cell. puo essere spento o non raggiungibile", con gravi problemi, perchè risulto quasi sempre irreperibile.:?
Ad oggi, Venerdi 9, dopo ripetute chiamate al 4330 e al 119, e rinpalli di responsabilità finché Tim ha ammesso che dipende da loro e ha attivato procedura di urgenza, la scheda Tim è sempre attiva e non mi funziona ancora il numero su tre, con tutto quello che ne consegue!
éè capitato a nessun altro? se si, come si è risolto?


Re: MNP...grave disservizio.
10.04.2004 - 15:34
L'anno scorso, proprio di qs. tempi , ho avuto il medesimo problema per il MNP vodafone /3 e per 10 giorni sono andato avanti con funzionamento a 2 vie...poi ink@@@@ndomi di brutto con vodafone, che diceva di non entrarci niente...ho ottenuto quanto dovuto.
LA stessa cosa mi e' successa per quasi un mese passando sul fisso da Telecom a Fastweb...
Credo sia abbastanza fisiologico...LA domanda di MNP la fai tu al nuovo gestore, e poi lui provvede ad avvertire il vecchio per esaurire il vecchio contratto cui faceva riferimento il numero.
Ovviamente il tuo ex gestore NON e' contento..e secondo me neanche dotato di grande fair play..e cosi rompe un po' come un bambino capriccioso, potendo dare la colpa al nuovo dei disservizi.
Questa mancanza di fair play la noterai anche quando ti arrivera' l'ultimo conto a casa...OV mi ha "Ingiunto urgentemente di saldare le pendenze aperte con noi, salvo azioni legali"...e Telecom non e' stata piu' cortese.
Comunque , come mi disse un tecnico fastweb, sono i vecchi gestori che devono aggiornare i loro database...quindi demolisci il 119 di telefonate, magari minacciandoli di azioni legali.
Sperando che serva....


Re: MNP...grave disservizio.
13.04.2004 - 19:27
problema risolto stamani, martedi 13/04. Dopo una settimana. :|


Re: MNP...grave disservizio.
14.04.2004 - 10:12
anche a me è successo, da TIM e 3, ma ho "sofferto" solo 2 giorni!




----------
Danilo (Roma)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati