www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuovo utente tre

Inviato da Wolfalf 
nuovo utente tre
02.04.2004 - 23:06
Salve a tutti, ho da poco, circa 20 giorni, acquistato un nuovo telefono e ho scelto il motorola a835 entrando così nel mondo dell'umts. Perchè questa scelta? ebbene il mio vecchio telefono era ormai arrivato alla sua fine e poi soprattutto il prezzo interessante per un telefono che poteva fornire allo stesso tempo funzionalità di un triband, gprs, e fotocamera rispetto ad altri gsm, 199 euro compreso la usim con 30 euro di ricarica e con la possibilità di conservare il mio vecchio numero di telefono. Con grande sorpresa ho notato che nello scatolo vi erano anche due batterie,il cavo usb e l'auricolare, per cui facendo un sommario calcolo l'ho pagato poco più di un centinaio di euro. Come è stato possibile, grazie alla promozione di tre "due al prezzo di uno" che qualche rivenditore ha pensato bene di vendere singolarmente al prezzo che vi ho sopra esposto. Non male vero? Inoltre ho scoperto che nonostante abitassi in un piccolo paesino questi è coperto dalla rete umts di tre e quindi posso anche utilizzare il telefono come modem per il mio computer in gprs. Il telefono funziona bene, nonostante mi sia già caduto. Unica delusione sta nel fatto che non posso utilizzare il cavetto usb fornito in quanto i drivers motorale per usb non sono compatibili con windows 98, ma solo con windows 2000 e XP, poco male ho risolto con il collegamento IRDA, per cui posso quindi utilizzare il software fornito sia per lo scmabio dei dati con il pc sia per il collegamento internet in gprs. Volevo chiedere inoltre se siete a conoscenza di un aggiornamento software del telefono stesso. grazie a tutti


Re: nuovo utente tre
03.04.2004 - 01:25
Dell'aggiornamento sw del cell non ti so dire niente, l'unica considerazione è che forse facevi prima ad installare sul pc WS 2K o WS XP anzichè continuare a remare con WS 98 :)


Re: nuovo utente tre
03.04.2004 - 15:24
infatti :D!!
cmq si i sw dei cello 3 sn compatibili x qualke strano motivo sl con o.s. quali win 2000 e xp....anke i nec sn così.... ke strano!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: nuovo utente tre
03.04.2004 - 16:10
e ke facciamo ci compraimo il cell ultima generazione e super tecnologico e poi teniamo win98............ke pena




----------
nokia..... no grazie


Re: nuovo utente tre
03.04.2004 - 17:24
A me funzia anche con il Windows ME...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati