www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e dovè la rikarica??

Inviato da cicciero 
e dovè la rikarica??
02.04.2004 - 14:35
BEeeeenissimo oltre i problemi ke mi lasciano sbattere via mail....questa mattina hanno deciso davvero di farmi incaxxare!!!
cm previsto ora è il 2 aprile.... mi dovrebbero accreditare i soldi della prima ricarica x la tariffa tua matic...
kiamiamo il 4330... il suo credito residuo è....(NON è CAMBIATO DI UNA , RISPETTO A IERI)...dlin dlon dlan aggiornamento piano tua...3 minuti...3 MINUTIIIIIII=????
COME 3 MINUTIIIII!! E I 35 MINUTI KE C'ERANO FINO A IERI KE FINE HANNO FATTOOOOOO???? NN MI HANNO ACCREDITATO NEANKE NIENTEEEE!! E MI DEVONO ANKORA 60 € DI INDENNIZZO X NN AVERMI RISPOSTO VIA MAIL!!
GRrrrrrrrrrr
sn abbastanza incaxxato oggi ci kiamo pure spendendo sti 60 cent e ci butto 4 voci e vediamo ke dobbiamo fare..




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: e dovè la rikarica??
02.04.2004 - 14:47
Ciao ciccero, visto che volevo passare pure io a Tuamatic, volevo sapere se il conteggio viene effettuato sui minuti ricevuti nel mese precedente o se, oltre a quella condizione, sono previsti dei tetti minimi di tempo da raggiungere come per gli altri gestori (30' x autoricarica imm opzione eurobonus o 50' x autoricarica 190).
Grazie

PS: certo che se le ricariche avvengono con la precisione che hai descritto rimango con la mia spazzatura di Tua 0 ....


Re: e dovè la rikarica??
02.04.2004 - 14:58
hehehe....a me oggi sono spariti i 250minuti del mese passato + i 30 di questo mese


Re: e dovè la rikarica??
02.04.2004 - 15:10
danissimo allora anke a te mii ke nervi! ora ci kiamo!! firn no nn ci sn tetti minimi li ricaricano cmq 5 cent x minuto quando li rikarikano....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: e dovè la rikarica??
03.04.2004 - 01:18
Grazie e... in bocca al lupo x la ricarica, allora!


Re: e dovè la rikarica??
03.04.2004 - 09:20
Entro il 7 del mese successivo al raggiungimento della soglia. Attemdete Mercoledì


Re: e dovè la rikarica??
03.04.2004 - 15:22
ok grazie blue allora attendo sti tre giorni...figurati firn!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: e dovè la rikarica??
03.04.2004 - 16:05
basta leggere per le ricariche gratuite bisgna aspettare il 7 del mese successivo come funziona pere la tre50 senza ke mi incaxxate aspettate ke vi fa male al cuore




----------
nokia..... no grazie


Re: e dovè la rikarica??
03.04.2004 - 22:27
ahahah mooonster e ke ne sapevooooo!! e ora vedermo....




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati