www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP Vodafone -> 3

Inviato da nad bukato 
MNP Vodafone -> 3
02.04.2004 - 10:50
Ciao a tutti.
La mia compagna ha una malcelata voglia di passare all'UMTS. In considerazione del fatto di abitare in una grande città (GE) e del tangibile miglioramento di servizio e terminali riferitomi dai miei (pochi) conoscenti già clienti 3, avrei intenzione di regalarle un terminale con carta prepagata, usufruendo del servizio di MNP per mantenerle il suo attuale recapito Vodafone.
Qualcuno di voi è già passato attraverso tale procedura? Se sì, ha incontrato problemi particolari? Attualmente sono previste promozioni per chi migra da un operatore GSM verso 3?
Vi ringrazio fin d'ora per il vostro aiuto.

Cordialmente,
nad bukato
(a mano e in lavatrice)




----------
::diablo::


Re: MNP Vodafone -> 3
02.04.2004 - 11:49
Re: MNP Vodafone -> 3
02.04.2004 - 12:02
Io l'ho fatto da Voda a 3.
(a prescindere dal fatto che poco dopo ho fatto il passo inverso da 3 a voda ma per motivi legati alla copertura nella mia abitazione e posto di lavoro)
La portabilità è stata cmq perfetta alla data comunicata è avvenuta senza problemi.
ore 8,30 sim Voda disattivata ore 9,45 (Circa ) sim 3 attiva con mio numero (portale ed sms ancora out).
Ore 12 circa ricevuto sms che mi confermava operazioni avvenute da quel momento ho potuto usare anche il portale 3 e sms.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati