www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scaricare file bloccati sul pc

Inviato da giuse63 
scaricare file bloccati sul pc
30.03.2004 - 22:34
possiedo un motorola umts a835 ho scaricato dal portale 3 dei file, mp4 ma non riesco ascaricarli sul pc, poiche sono bloccati dal "luccetto" e non so come liberare la memoria senza perderli, qualcuno sa inticarmi un software "gratis" per risolvere il problema? Grazie...


Re: scaricare file bloccati sul pc
30.03.2004 - 22:42
noooooooon si può!! purtroppo i file regolarmente aquistati dal mobile portal sn coperti da copyright ed a ciò è dovuto il blocco
-.- sigh!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: scaricare file bloccati sul pc
31.03.2004 - 10:59
ma sbloccando il telefono si riesce a togliere questa limitazione software?


Re: scaricare file bloccati sul pc
31.03.2004 - 14:57
JP nn è una limitazione software!! è una limitazione di copyright ke è impossibile togliere!! xkè è inclusa nel file!!!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: scaricare file bloccati sul pc
01.04.2004 - 20:09
Ma sbloccando il telefonino " che non sò neanche da dove cominciare ",
e non sò i vantaggi che sussistono, mi spiegate cortesemente quali sono i pro e i contro dello sblocco e come si può fare?? Ma io in ogni caso li voglio scaricare sul pc e mi va bene anche se non si possono manipolare!!! comungue grazie ha cicciero e jp339 grazie veramente comunque...ciao a tutti


Re: scaricare file bloccati sul pc
01.04.2004 - 20:45
allora lo sblocco del telefono ti serve solo se pensi di usarlo con schede di altri operatori in quanto originariamente tutti i telefoni venduti dalla 3 funziionano solo con le sim 3. Per te , se lo usi solo con la tua sim 3 ti conviene non sbloccarlo perchè perderesti la garanzia.

per i file con il lucchetto che non riesci a scaricare CICCIERO ha detto la cosa giusta in quanto ha parlato del copyright .


Re: scaricare file bloccati sul pc
01.04.2004 - 23:44
di nulla giuse.... come ha giustamente detto JP nn c'entra nulla lo sblocco del cello x le sim.. purtroppo nn zi può fare nulla sigh!!! anke io dopo la promo di natale avevo il mattoncino bello pieno... poi l'ho portato in assistenza e me l'hanno sostituito.....inutile dire ke nn potevo passarli prima sul pc.....!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati